Super festa di compleanno per Wanda Nara. La moglie del calciatore Mauro Icardi ha organizzato un mega party a Parigi e non ha badato a spese. Per Wanda che ha compiuto 33 anni ed è mamma di cinque figli (Isabella e Francesca, le bimbe avute da Icardi, e tre maschietti avuti da Maxi Lopez), è stato un momento da condividere con la famiglia e gli amici.
Luci, fiori, palloncini, il suo nome a lettere cubitali e una vasca da bagno con la scritta “Wanda” piena di palline luccicanti in cui hanno giocato i bambini presenti al parti. Una festa scintillante dai colori bianco, nero e argento, con richiami alla città di Parigi. Per l’occasione la vulcanica e prorompente consorte del calciatore e spalla di Pierluigi Pardo a ”Tiki Taka” ha sfoggiato uno dei suoi abiti sexy rubando a tutti la scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Location di super lusso, ospiti elegantissimi e balli sfrenati, con tanto di trenino, al super party presenti alcuni compagni di Icardi del Paris Saint Germain, squadra in cui milita il giocatore dopo aver lasciato l’Inter. L’argentino, con 11 reti in 883 minuti, ha già battuto compagni e predecessori con i colori del PSG. Un record storico osservando soprattutto i concorrenti preceduti dal centravanti argentino. Fermo a 900 minuti Dely Valdes, addirittura 916 per Zlatan Ibrahimovic davanti a Weah (936). Inseguono con oltre mille minuti Bianchi (1028) ed i compagni di squadra di Maurito Neymar (1032), Cavani (1059) e Mbappe (1501) davanti a Pauleta (1896). (Continua a leggere dopo la foto)

Grandi assenti i familiari più intimi della coppia. Non è segreto infatti che Wanda Nara abbia discusso con la sorella di Icardi, Ivana, nota al pubblico italiano per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e con il padre, il quale avrebbe accusato la coppia di essersi fatta “annebbiare dal successo”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Con Wanda non ci parliamo. – ha raccontato Andres Nara in un’intervista rilasciata alla trasmissione Confrontados – Con Mauro non ho rapporti perché non avevo davvero la possibilità. In questa fase, questi ragazzi sono storditi dalla fama, dai soldi e dalla situazione in cui vivono, e hanno paura di tutte le persone che si avvicinano a lui. Non mi piace quando qualcuno è inarrivabile solo perché ha fama e soldi, vorrei poter parlare con lui come se fosse un ragazzo normale”.
Elettra Lamborghini, un giorno impossibile da dimenticare: il lutto dolorosissimo l’ha segnata