Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cervello mancato!”. Vladimir Luxuria ‘affossa’ il cantante. Quella frase (assurda) l’ha mandata fuori di testa

“Ha detto che si sente un “gay mancato” perché amava fare le pulizie di casa: un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un “cervello mancato e poco aggiornato”. Vladimir Luxuria è un fiume in piena e non le manda a dire.

Protagonista dell’acceso scontro è Povia, cantante controverso che nell’ospitata a ”Vieni da me” di Caterina Balivo ha sparato un’uscita che ha lasciato tutti senza parole. I due parlavano delle pulizie in casa e inizialmente grandi protagonisti sono state le risate. Ma una battuta infelice del cantante ha fatto calare il gelo sulla trasmissione Rai. Infatti, Povia ha dichiarato: “Sono un gay mancato”. Scura in volto è subito apparsa la padrona di casa. E poco dopo sono iniziati a circolare numerosi messaggi sul web contro il musicista. (Continua a leggere dopo la foto)


In un primo momento Caterina non ha replicato, ma successivamente ha reagito cercando di restare composta. Povia non si è reso conto della frase pronunciate e ha continuato a ridere, non rendendosi conto della situazione. L’episodio incriminato è avvenuto quando lui era intento a tenere in mano un panno e un prodotto cattura polvere. “Hai detto una cretinata, il termine più televisivo che si possa dire””, ha detto la Balivo riprendendo Povia, che ha risposto: “Mi prendete per uno sc*mo! Non esageriamo adesso con le polemiche”. (Continua a leggere dopo la foto)

Caterina Balivo ha provato a spiegare a Povia di aver pronunciato una frase pesante che non ha fatto ridere nessuno. “Questa battuta non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Cioè, se tu lo dici a tua figlia, tua figlia si arrabbia perché dice ‘Papà ma dove vivi?’”. Il cantante non si è fermato qui, perché poco dopo, sul suo account Instagram ha pubblicato un post dove ha improvvisato una canzone dal titolo “Sono un gay mancato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La reazione di molti è stata al veleno. E tra questi è spuntata proprio quella di Vladimir Luxuria, attivista, scrittrice, personaggio televisivo, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. “Povia ha detto che si sente un “gay mancato” – ha scritto Vladimir Luxuria su Twitter – perché amava fare le pulizie di casa: un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un “cervello mancato e poco aggiornato”.

Grave lutto per Enrico Nigiotti. Il dolore del cantante: addio a una persona molto importante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure