Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, anche Vittorio Sgarbi rompe il silenzio: “La verità tra loro”

  • Gossip
vittorio sgarbi fine storia meloni giambruno

Vittorio Sgarbi interviene sulla fine del rapporto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Ha tutte le caratteristiche del melodramma televisivo – e non solo – la fine della relazione tra la premier e il compagno padre di sua figlia Ginevra. Lo scandalo provocato dai fuorionda del giornalista pubblicati da Striscia La Notizia non si è ancora spento, così come il clamore destato dall’annuncio pubblico del Presidente del Consiglio.

Sul caso sarebbe intervenuto pure l’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi il quale avrebbe chiamato Giorgia Meloni per informarla che lui di quei fuorionda non sapeva nulla altrimenti l’avrebbe avvisata. Andrea Giambruno oltre alla compagna sembra aver perso pure il posto di lavoro e così in un attimo si è ritrovato in una sorta di crisi esistenziale. Ma ora a dire la sua sulla vicenda è Vittorio Sgarbi: il vulcanico critico d’arte e sottosegretario alla Cultura ha espresso un punto di vista molto originale.

Leggi anche: “Chi ha mandato i video ad Antonio Ricci”. Fuorionda choc di Giambruno, la verità dietro i clamorosi servizi di Striscia la Notizia

vittorio sgarbi fine storia meloni giambruno


Vittorio Sgarbi sulla fine della storia tra Meloni e Giambruno: “È crudele…”

In un lungo articolo sul Giornale Vittorio Sgarbi commenta: “Meloni conosceva il temperamento di Giambruno, prendere le distanze da lui è crudele. Sarebbe stato impensabile, qualche anno fa, un congedo come quello di Giorgia Meloni dal suo compagno, scoperto in flagrante fuori onda da Striscia la Notizia, dopo aver condiviso sentimenti e divertimenti, amandosi e giocando con caratteri e gusti inevitabilmente compatibili, anche se con ruoli impari”.

vittorio sgarbi fine storia meloni giambruno

Sgarbi prosegue: “Come credere che lei non ne conoscesse il temperamento e, per scoprirlo, abbia dovuto aspettarne un’esibizione televisiva rubata? Che fino a quel momento Giambruno non si fosse rivelato? Evidentemente il costume è cambiato, e anche i rapporti tradizionali subiscono mutamenti. Con l’uomo, più debole, che viene licenziato platealmente e senza preavviso. Una storia si interrompe per colpi di scena e la sfera privata diventa spazio pubblico, ci riguarda anche se non lo vogliamo. Non ci interessano solo gli atti della presidente del Consiglio, ma anche i sentimenti e le insofferenze che si manifestano attraverso messaggi sui social e agenzie”.

Su Andrea Giambruno dice: “Giambruno non è stato elegante, ma giocava; e la prima a conoscerlo, e a condividerne il temperamento allegro e guascone, era certamente la sua compagna. Era difficile difenderlo, ma certamente non ha tradito un patto d’amore, tant’è che nel messaggio che la premier ha consegnato ai social gli è stata confermata l’amicizia. Ha involontariamente rivelato la sua natura, nota a lei sola”.

E conclude: “Prendere le distanze da lui, tradito dalla televisione in cui gioca, è crudele, ma si può capire: non per la donna, complice, ma per la presidente del Consiglio, che non se lo può permettere. I rapporti cambiano, e la sfera del privato non è più esclusiva. Non sono più Giorgia e Andrea. E lui sembra non averlo capito. Non si può più giocare in due. E il ‘sessismo’ è un nuovo reato”.

Andrea Giambruno, nuovi guai in arrivo: altra pesante decisione dopo il caso in tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004