Un passaggio difficile e una vita altrettanto complessa. La storia di questa splendida ragazza affonda le radici molto tempo fa, esattamente nel giorno in cui è nata. Era l’11 novembre del 1983 quando Giuseppe Schisano e venuto al mondo, ma fina dal momento in cui ha iniziato a percepire il suo corpo ha sentito che c’era qualcosa che non andava, ha capito di essere nato nel corpo sbagliato. Ha dovuto attraversare momenti complicati e di sofferenza fino a quando non si è potuto dare il nome che meritava: Vittoria, di nome e di fatto, dato il suo percorso di rinascita. Quattro anni fa la 33enne si è sottoposta a un complicato intervento chirurgico di vaginoplastica, per farlo è volata fino a Barcellona e ora è una donna appagata e fiera di sé. Recentemente la donna ha parlato della sua nuova vita in un’intervista rilasciata al settimanale Novella2000, in cui ha raccontato i dettagli dell’ultima operazione, che è stata davvero molto faticosa. In realtà di interventi ne ha fatti ben 4 ma quello finale è stato il più complicato. In merito alla sfera sentimentale, ha rivelato di essere single. (continua dopo la foto)

Al settimanale diretto da Roberto Alessi, Vittoria ha parlato della sua trasformazione. Delle quattro operazioni che ha subito prima di poter diventare donna a tutti gli effetti, l’ultima è stata quella più difficile: “È stata un’operazione molto faticosa, che è durata circa 10 ore. Vi assicuro che non ho sentito dolore, finalmente mi sono sentita bene con il mio corpo”, ha rivelato. Sul costo dell’intervento, non ha voluto dire nulla con precisione: “Non vi dico quanto ma la felicità non ha prezzo”. E in merito alla sua nuova vita intima ha rivelato come è il piacere: “Vi riferite all’orgasmo? Lo provo più di prima”, ha detto con grande semplicità. Attualmente l’attrice è single e non cerca l’uomo giusto: “Ma quello arriva quando meno te lo aspetti…”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Vittoria ha detto di avere lasciato Fabrizio, l’uomo che stava per sposare, un anno e mezzo fa, quando ha capito che non era ‘quello’ giusto. Ma nella sua vita ci sono state persone molto importanti: decisive. Una di queste è Alessandro Cecchi Paone con il quale c’è stato un flirt ma quando Schisano era ancora Giuseppe: “Adesso è un amico. Quando mi ha visto donna ha detto: ‘Mi ero innamorato di un bellissimo ragazzo ed ora mi ritrovo una donna strepitosa. Che faccio torno etero?’”, ha rivelato la trentatreenne nata a Pomigliano D’Arco. Ma la sua vita adesso è veramente completa. Anche professionalmente c’è una bella novità che la riguarda:a breve vivrà infatti una nuova avventura televisiva. Dove e quando? In autunno, il resto è top secret. Ora le manca solo il principe azzurro, o più semplicemente ‘quello giusto’, per essere la donna più felice del mondo.
Ti potrebbe interessare anche: “Quando ero Giuseppe, stavo con lui: è un vero maschio!”. Rivelazione choc di Vittoria Schisano sul famoso conduttore della tv. Per la prima volta la modella trans svela il nome e quel dettaglio inedito. Più di qualcuno è rimasto di stucco