Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sposiamo”. Il campione italiano presto all’altare con la storica fidanzata. L’annuncio

  • Gossip

Dopo otto anni di fidanzamento, il campione italiano finalmente si sposa. È ufficiale: i tifosi lo vedranno presto all’altare. La notizia è arrivata poco fa dalla bellissima coppia. I due infatti hanno scelto di annunciare la lieta notizia sui social, postando un video che cattura il momento della proposta di matrimonio. La gioia dei fan e degli amici non ha tardato a manifestarsi, riempiendo il web di messaggi di auguri e affetto.

Per la proposta di matrimonio, il futuro sposo ha voluto organizzare una vera e propria sorpresa per la sua futura moglie. La scena si è svolta in un appartamento di Parigi, arredato per l’occasione in modo romantico e la Torre Eiffel a fare da sfondo. Nel video, si vede lei entrare bendata, guidata dal calciatore al centro di una stanza il cui pavimento è cosparso di petali bianchi e circondato da candele, con mazzi di rose ovunque.

Leggi anche: “Non mi puoi offendere”. Domenica In, Guillermo Mariotto pesantuccio con Alan Friedman


“Ci sposiamo”. Il campione italiano presto all’altare con la storica fidanzata. L’annuncio

Quando ha finalmente tolto la benda, lui era inginocchiato con l’anello in mano, e lei, emozionata, ha pronunciato un dolce “sì”. Subito dopo, i due si sono abbracciati, suggellando così questo momento indimenticabile. “È questa la vita reale?” si domanda lei sui social, ancora emozionata,

Gianluigi Donnarumma (25 anni) e Alessia Elefante (27) sono pronti a diventare marito e moglie. L’altissimo portiere della nazionale di calcio non ha dovuto cercare molto per trovare la location adatta per la proposta di nozze: dal 2021, infatti, vive a Parigi, dove si è trasferito per giocare nel Paris Saint-Germain. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando Donnarumma militava ancora nel Milan. Gigi, già campione affermato, e Alessia, interior designer, sono legati da un amore nato tra i vicoli di Castellammare di Stabia, città natale di entrambi. E quando lui ha firmato per il PSG, lei lo ha seguito in Francia.

Recentemente, la coppia ha festeggiato la nascita del loro primo figlio, Leo, venuto al mondo il 13 settembre 2024. A corredo delle foto pubblicate sui social, il portiere ha scritto: “Sono emozionato di creare una vita di ricordi insieme”. A poche settimane dall’arrivo del piccolo Leo, Donnarumma e Alessia sono pronti per celebrare il loro matrimonio. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri per questa splendida coppia, tra cui spiccano quelli del cantante Geolier, amico intimo del calciatore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004