Capelli biondi lunghi e piega impeccabile, make-up perfetto che fa risaltare i suoi lineamenti. Così il vip si è presentato sui social lasciando i suoi follower di stucco. Sempre più irriconoscibile dopo la decisione, presa qualche mese fa, di mostrarsi al suo pubblico con outfit e accessori da donna. A gennaio aveva sfilato con un abito da sposa e aveva commentato la decisione di sfilare all’amica Nathalie Caldonazzo.
“Questo abito da sposa lo dedico a tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono. E che poi non mi sposano! E così io mi sposo lo stesso!”, aveva detto lanciando frecciatine al veleno dopo aver sfilato per un noto brand. “Ovviamente anche se sono sposati io mantengo l’anonimato e massima discrezione non preoccupatevi”, aveva commentato.
Leggi anche: “Cesara, ma che dici?!”. Grande Fratello 2023, la gaffe atroce della Buonamici: la rivelazione choc
Giacomo Urtis, insulti nelle foto vestito da donna
Ovviamente stiamo parlando di Giacomo Urtis, chirurgo dei vip che qualche mese fa ha deciso di mostrarsi con abiti e look da donna e di farsi chiamare Jenni. Sui social i commenti alle foto e ai video del nuovo Giacomo Urtis sono disparati. C’è chi gli fa i complimenti anche nella sua versione donna: “Uomo oppure donna, non importa, sei bellissimo”, “Ma quanto sei bona”, “Genny stupenda!”, si legge sulla foto pubblicata in occasione del concerto degli 883.
Ovviamente tra i commenti c’è anche chi critica il famoso chirurgo dei vip. La decisione di vestire da donna è stata fortemente criticata da molti utenti dei social, i quali riempiono i suoi post con commenti come “Che bella che sei Ilary Blasi”. In effetti tanti commentano per dire che ormai Giacomo Urtis somiglia a diverse soubrette della televisione: “Sembri Sophie Codegoni”, “Lecciso due”, “Pensavo fosse Paola Caruso”.
Ma anche frasi molto dure e offensive: “L’era del declino sociale. Non si torna indietro”, “Ma cosa è successo a quest uomo? Ma stanno impazzendo tutti?”, “Premetto che NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA contro gli omosessuali, ma qui subentra la volgarità ad ogni video o foto e non è un belvedere anzi”, “Ma se ti senti donna, fatti togliere il c*** e almeno non sembri un ibrido inguardabile”.