E’ Cristina Parodi che a 50 anni viene eletta dagli esperti “icona indiscussa” dell’estate, scalzando le più giovani Federica Nargi e Melissa Satta. Forte del suo charme mai scontato , e del suo fisico mozzafiato l’ex conduttrice è la donna italiana più affascinante e glamour sotto l’ombrellone. In riva al mare la sua eleganza, il suo stile sempre chic e alla moda e la sua invidiatissima silhouette le regalano a 50 anni appena compiuti la corona di icona dell’eleganza in spiaggia.
(continua dopo la foto)
Secondo posto per la bellissima e giovanissima Federica Nargi, mentre la medaglia di bronzo va ad una meraviglia mediterranea sempre “over 40”, Luisa Ranieri, sensuale e incantevole in due pezzi anche pochi giorni prima di dare alla luce la sua piccola Bianca. E’ quanto emerge da un’indagine condotta dal Boccadamo Lab, l’Osservatorio dell’omonima maison di gioielli di Frosinone attento a scovare le tendenze nazionali e internazionali in fatto di “bellezza autentica”, realizzata su un panel di 100 esperti tra opinion maker e direttori di testate specializzate, per capire qual è l’icona di bellezza e di eleganza in riva al mare.
(continua dopo la foto)
“L’eleganza è la vera bellezza di una donna – afferma Tonino Boccadamo, Amministratore Unico dell’omonima maison di gioielli, esperto di tendenze e costume – Avere un fisico perfetto a vent’anni, soprattutto per coloro che lavorano sotto i riflettori, è scontato, trasmettere charme e grazia anche in bikini no. Essere belle non significa solo avere le misure perfette, ma riuscire ad esprimere con il proprio corpo e il proprio stile, fascino, sensualità e classe. Cristina Parodi sulla spiaggia di Formentera lascia tutti d’incanto con un look ricercato e alla moda che mette in risalto la sua femminilità, la sua eleganza e le sue doti fisiche impeccabili anche a 50 anni”.
(continua dopo la foto)
Si fermano ad un passo dal podio delle donne più affascinanti sotto l’ombrellone, la neo-sposina Beatrice Borromeo e l’avventurosa Fiammetta Cicogna. Seguono Federica Panicucci e la bellissima Martina Colombari. Gli ultimi tre posti sono di Anna Tatangelo, Melissa Satta e Laura Boldrini. Siete d’accordo?
Ti potrebbe anche interessare: Alba Parietti e quel topless da urlo: a 54 anni in spiaggia si spoglia tutta e… i fan impazziscono per il siparietto hot