Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con l’amica del figlio morto”. Nuovo amore per il vip, 27 anni più giovane: conosciuta dopo la tragedia

  • Gossip

È nata una nuova coppia nel mondo dei vip. L’ex calciatore della nazionale, oggi commentatore televisivo, ha ufficializzato la sua relazione con la splendida fotomodella e influencer. Un amore che supera le barriere dell’età, considerando che lui è di 27 anni più grande rispetto alla giovane compagna. A dare l’annuncio sono stati proprio loro, attraverso un post sui social, accompagnato da alcune foto scattate durante una breve vacanza su un’isola, con il suggestivo sfondo di un tramonto.

Le immagini li ritraggono in un’occasione speciale: il compleanno di lui, che ha appena festeggiato i suoi 48 anni. La coppia ha così reso pubblica la loro storia d’amore, nonostante da anni circolassero rumors su una possibile relazione tra l’ex campione di calcio, amato da tifosi di tutto il mondo, e la giovane modella di 21 anni. In pochi però conoscono i dettagli su come si siano incontrati e abbiano iniziato a frequentarsi.

Leggi anche: “Avete notato le vincite in puntata?”. Affari Tuoi, scoppia il caso su Stefano De Martino


Nuovo amore per il vip, 27 anni più giovane: conosciuta dopo la tragedia

La scintilla è scoccata tra Michael Ballack, ex centrocampista del Bayern Monaco, e Sophia Schneiderhan. I due si sono conosciuti in circostanze drammatiche, durante il tragico evento della morte del figlio di lui. Sophia, infatti, era una grande amica di Emilio Ballack, deceduto nel 2021 in un incidente stradale. Emilio era il secondo dei tre figli che Michael Ballack ha avuto con la sua ex moglie, dalla quale si è separato nel 2012, dopo dieci anni di fidanzamento e quattro di matrimonio. Gli altri due figli sono Luis e Jordi, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2005.

Emilio è morto a soli 19 anni, schiacciato dal quad che stava guidando di notte su un terreno accidentato. Secondo le ricostruzioni, il mezzo si sarebbe ribaltato a causa delle irregolarità della strada, e il giovane, che era alla guida, è rimasto intrappolato sotto il veicolo, vicino alla casa di Villas do Mar, in Portogallo, dove la famiglia Ballack era in vacanza.

Dopo questo terribile lutto, Michael Ballack si è avvicinato a Sophia, con cui ha poi iniziato una relazione nonostante la differenza d’età. Michael Ballack ha giocato per alcune delle squadre più importanti d’Europa. In Germania, ha vestito le maglie del Kaiserslautern, Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, vincendo diversi titoli nazionali. Si è poi trasferito in Inghilterra, dove ha giocato per il Chelsea, vincendo la Premier League, la FA Cup e raggiungendo una finale di Champions League. Ha anche avuto una carriera internazionale di successo con la nazionale tedesca, con cui ha disputato due Mondiali e due Europei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure