Victoria Beckham nella bufera per alcune foto di sua figlia. Dopo le critiche piovute su Michelle Hunziker e l’uso di qualche filtro per ritoccare le sue foto in questa torrida estate 2023, ecco che le stesse accuse sono mosse all’indirizzo della moglie di David Beckham. I due stanno trascorrendo le loro vacanze al mare con i loro quattro figli: Brooklyn, Romeo Beckham, Cruz Beckham e Harper, la più piccola nata nel 2011.
I Beckham si stanno rilassando e divertendo e come spesso accade l’ex Spice Girls ha voluto condividere alcuni di questi bei momenti coi suoi numerosi follower. Video e foto al tramonto, giochi d’acqua, sorrisi e gioia pura in mezzo alle onde del mare. Tutto bellissimo. Se non fosse per un dettaglio che sta creando accese discussioni.
Leggi anche: “Ma cos’è quella roba?!”. Michelle Hunziker: cosa spunta, di terribile, nella foto al mare. È choc totale
Victoria Beckham e il dettaglio nella foto della figlia Harper
Tra le numerose foto postate da Victoria Beckham ne spunta una che sta creando un vero e proprio ‘caso’ social. Effettivamente in tanti hanno notato il dettaglio e a ben guardare non serve certo una vista d’aquila per rendersene conto. Probabilmente la moglie di David ha usato un filtro sbagliato. Insomma qualcosa è andato storto.
Nella foto in questione, infatti, si vede il viso della 12enne Harper, ultima arrivata della famiglia Beckham, che si fonde, letteralmente, con lo sfondo del mare. E infatti subito c’è chi ha commentato: “Nella foto non sembra reale, Victoria ha aggiunto Harper con Photoshop?“. C’è però anche chi difede Victoria: “Vic non userebbe mai filtri per la figlia, non ne ha bisogno“.
Effettivamente la piccola Harper è un incanto e d’altronde con due genitori così non avrebbe potuto essere altrimenti. La foto, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Sull’utilizzo dei filtri per le foto da pubblicare sui propri profili social si discute da tempo. E non è una questione tanto frivola se si pensa che in Norvegia i filtri sono stati vietati. Dietro il loro uso e abuso infatti si cela un disagio psichico che colpisce tanti giovani sempre più insoddisfatti del loro corpo, della loro immagine, tanto da voler ricorrere al chirurgo già in tenera età.
“Non è una bella notizia…”. Charlene di Monaco, mistero e preoccupazione: “Se n’è andata là”