Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate quando, bellissimo, interpretava Enrico VIII? È diventato irriconoscibile..

  • Gossip

 

Era considerato uno degli interpreti più affascinanti della sua generazione. Ma il vizio dell’alcol sembra aver avuto la meglio su Jonathan Rhys Meyers, noto per film come Match Point e serie televisive come I Tudors e Dracula. Pochi giorni fa l’attore irlandese è stato fotografo a Londra con in mano un sacchetto contenente due bottiglie di vodka.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

La sequenza degli scatti pubblicati dal Daily Star, mostra Meyers mentre tenta di sorseggiare il superalcolico dopo averlo versato nel tappo di una delle bottiglie. L’aspetto del 37enne di Dublino è davvero scioccante, soprattutto per quelle persone che lo hanno conosciuto in video: occhi persi nel vuoto, capelli spettinati, addirittura la giacca che indossa è messa al contrario.

Tutto lascia supporre che l’attore non fosse nel pieno delle sue capacità mentali e fisiche. Sono anni che Jonathan Rhys-Meyers ha problemi con l’alcolismo (è entrato e uscito dalla rehab sei volte) e nel 2011 è stato ricoverato per aver assunto una dose eccessiva di farmaci e solo l’intervento tempestivo dei sanitari e della polizia gli ha salvato la vita.

Clicca su next per guardare la trasformazione di Meyers!

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure