Era considerato uno degli interpreti più affascinanti della sua generazione. Ma il vizio dell’alcol sembra aver avuto la meglio su Jonathan Rhys Meyers, noto per film come Match Point e serie televisive come I Tudors e Dracula. Pochi giorni fa l’attore irlandese è stato fotografo a Londra con in mano un sacchetto contenente due bottiglie di vodka.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La sequenza degli scatti pubblicati dal Daily Star, mostra Meyers mentre tenta di sorseggiare il superalcolico dopo averlo versato nel tappo di una delle bottiglie. L’aspetto del 37enne di Dublino è davvero scioccante, soprattutto per quelle persone che lo hanno conosciuto in video: occhi persi nel vuoto, capelli spettinati, addirittura la giacca che indossa è messa al contrario.
Tutto lascia supporre che l’attore non fosse nel pieno delle sue capacità mentali e fisiche. Sono anni che Jonathan Rhys-Meyers ha problemi con l’alcolismo (è entrato e uscito dalla rehab sei volte) e nel 2011 è stato ricoverato per aver assunto una dose eccessiva di farmaci e solo l’intervento tempestivo dei sanitari e della polizia gli ha salvato la vita.
Clicca su next per guardare la trasformazione di Meyers!