Syria continua a stupire i suoi fan su Instagram. Dopo alcune foto audaci all’inizio dell’anno, la cantante romana, che è sempre stata molto schiva e riservata, c’ha preso gusto. Ecco arrivare dal suo profilo una foto molto sexy che la ritrae in topless sotto la doccia. La foto ha subito riscosso tantissimi complimenti e migliaia di like. A scattarle la foto è stato suo marito, il disc jockey e produttore discografico Pierpaolo Peroni, che l’ha poi postata con su scritto “La mia amata sposa”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Un matrimonio e un amore solido il loro, nonostante ben 18 anni di differenza, e un’intesa oltre che nella vita privata, anche di tipo professionale, sancita da quest’ultima avventura su Italia 1 (il talent è nato nel 2013 proprio grazie a un’idea del produttore romano). Un amore dal quale sono nati due figli: Alice, nata nel 2001, e Romeo, nato nel 2012, ben undici anni dopo.
Syria, che iniziò la sua carriera nel 1995, quando si aggiudicò il primo posto nella manifestazione “Sanremo giovani” cantando la cover della famosissima canzone di Loredana Bertè, Sei bellissima, guadagnando la partecipazione al Festival di Sanremo dell’anno seguente, fu, per tutti gli anni ’90 una delle cantanti più in vista. Nel 1997 partecipò nuovamente al Festival di Sanremo, stavolta tra i big, arrivano terza con il brano Sei tu.
(continua dopo la foto)

Nel corso dell’estate si aggiudicò il Telegatto di “Vota la voce” a pari merito con Carmen Consoli come artista rivelazione dell’anno. Nel 1998 cantò Riflesso, brano che fa da colonna sonora al cartone animato Disney Mulan. Gli anni 2000 sono caratterizzati da successi, ma anche da pesanti battute d’arresto che ne fermano l’ascesa. Adesso è tornata, e sembra più in forma che mai.
Salvate il soldato Emma! Selvaggia Lucarelli deride il suo look e Syria sbotta: “Hai rotto il c…!”