Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di Margherita Zanatta? Nella casa del Grande Fratello, si era fatta conoscere per i suoi modi schietti e la sua simpatia. Sono passati sette anni da allora, e per lei non sono state tutte rose

  • Gossip

 

Negli anni belli del Grande Fratello, prima che la crisi degli ascolti costasse a tutta la Endemol (la casa di produzione) un abbonamento collettiva dall’analista, lei si era fatta valere e, cosa più importante, saputo giocare le sue carte. Parliamo di Margherita Zanatta, l’ex gieffina rimasta impressa al pubblico tv per la sua energetica simpatia. La sua vita sembrava lontano dal mondo dello spettacolo e invece dopo quell’esperienza ha lavorato come speaker radiofonica per l’emittente di Locarno Radio Fiume Ticino, poi come inviata da Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, quindi attrice nella sitcom La cena dei cretini in onda su Comedy Central, divenendo quindi uno dei volti femminili di punta di Comedy Central insieme a Melita Toniolo. E ora? Beh, la sua carriera continua come speaker radiofonica di Radio Novella 2000, giornalista pubblicista per il settimanale Visto e la testata Urbanpost. Ma non è tutto, da quasi un anno convive con il fidanzato Alfredo Cicognani. (Continua dopo la foto)


A raccontarlo è stata lei, durante un’intervista al settimanale ‘Mio’. “Sì io ed Alfredo conviviamo da aprile. Lui me l’ha chiesto quasi subito, lo devo ammettere, all’inizio ero un po’ indecisa perché dovevo spostare tutta la mia vita da lui, però, poi, ho seguito il cuore e devo dire che sta andando tutto bene. Ci siamo decisamente trovati, abbiamo molto in comune e siamo anche due ‘malati cronici’ di lavoro”, ha detto Margherita.

(Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext} 

La Zanatta ha anche rivelato di aver avuto un brutto litigio con Barbara D’Urso e di non averle parlato per molto tempo. “Purtroppo una volta ero rimasta male per un servizio mandato in onda da Barbara D’Urso e ho espresso il mio malconteto su Facebook. Non l’avessi mai fatto, il giorno dopo hanno iniziato a cercarmi i giornalisti. Per due anni, io e Barbara non ci siamo parlate, poi ho preso coraggio, e sapendo che era al Teatro Manzoni di Milano, sono andata dietro le quinte per chiederle scusa. Mi veniva da piangere, perché mi sono resa conto che la mia ingenuità mi aveva fatto commettere un grande errore. Però, ora le cose tra di noi si sono aggiustate”, ha rivelato l’ex gieffina.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure