Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Vi presento il mio nuovo, piccolo uomo” e posta la foto sui social mentre lo tiene in braccio. Chi è la neo mamma che, al suo bimbo, ha dato anche il cognome?

  • Gossip

 

‘’Vi presento il nuovo, piccolo uomo della mia vita’’ e pubblica su Twitter e Instagram uno scatto dolcissimo di lei che tiene in braccio il suo piccolo. Lei è diventata mamma per la prima volta e possiamo immaginare la sua gioia. Come confermato dal portavoce dell’attrice, il bimbo, che la donna 46enne ha chiamato Rockwell Lloyd, è nato grazie a una madre surrogata. ‘’Madre e figlio stanno bene’’ ha aggiunto. Beh, sapreste dire chi è la bella attrice di cui parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)


La neo mamma è l’attrice Lucy Liu che, da sempre, ama i bambini. Fin dal 1994, infatti, è volontaria dell’Unicef e in passato aveva parlato più volte a favore dell’adozione. Una donna riservata, che ha sempre preferito restare lontana dalle luci della ribalta.  Ha un compagno? Come riporta Vanity Fair, dopo una storia con il regista Zach Helm, si è parlato di un legame con il collezionista Noam Gottesman, ma non si sa altro, di lei. Una delle poche dello spettacolo che è riuscita a mantenere la sua privacy. ‘’Non so che cosa voglio da una relazione – aveva detto nel 2012 – So però che cosa non voglio. È un lento processo di eliminazione’’.  Auguri e felicità per la bella mamma e il suo bimbo.

Leggi anche: Un paio di piedini minuscoli e un messaggio ”Nina è benvenuta nel mondo”, così il neo papà (molto celebre) ha annunciato la nascita della sua bimba. Anche la mamma (famosa pure lei) è al settimo cielo, ovvio… Avete capito chi sono?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure