Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori. La lieta notizia è arrivata qualche giorno fa, all’improvviso. E ovviamente su Instagram. I due ex gieffini hanno pubblicato un tenero post in cui si intravede il pancino e sotto questa didascalia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile”.
“Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”. Pioggia di auguri immediata sotto il post, con cuori dai fan ovviamente ma anche da tantissimi amici vip.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, svelato il sesso del primo figlio
Dopo l’annuncio, Giulia Salemi ha aperto un box di domande su Instagram e commentato con molta emozione questo nuovo capitolo della sua vita. Ma non ha aggiunto dettagli, per esempio il sesso del bebè in arrivo. Ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica a rovinare la sorpresa battendo sul tempo i Prelemi che magari volevano aspettare un altro po’.
Sarà maschio o femmina? Per Rosica, che recentemente aveva già anticipato il fiocco celeste per Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo, anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (che è già papà di un bambino, ndr) aspettano un maschietto. “Sarà un bel maschietto, ancora auguri”, scrive. E poi: “Prima che vendano questa cosa in tv… siccome ci stanno provando, a questo punto lo dico io, altrimenti avrei taciuto, come la storia della gravidanza”.
E a chi gli chiede il motivo dello spoiler, risponde che ha già rispettato il volere dei futuri genitori: “L’ho fatto non dicendo della gravidanza perché mi è stato chiesto gentilmente e con una problematica annessa! Ma appena ho saputo che stanno provando a vendere il sesso allora tanto vale che ve lo dico io gratis la questione è chiusa!”.
Aggiunge poi di non aver gradito “delle cose che ho scoperto ai tempi del loro GF” ma anche di aver “sempre amato questa coppia, l’ho supportata fino allo sfinimento e lo sapete. Ma questo non conta, l’importante è che siano felici”.