Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli sono sempre scintille. Da quando è iniziato Ballando con le stelle, dove l’una è giudice e l’altra concorrente, non c’è stata puntata senza scontri alla fine di ogni esibizione. Anche dopo l’ultima, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto,
Spesso, tra l’altro, le discussioni e le frecciatine tra la giornalista e blogger e la ex opinionista del GF Vip ed ex signora Bonolis continuano anche sui social, con post e Storie mirate. E, ancora in televisione, non solo nel programma di Milly Carlucci. A Domenica In Mara Venier ha ospitato Selvaggia Lucarelli, che ovviamente ha parlato della ballerina più chiacchierata di questa edizione.
Leggi anche: “Ti fai pagare per parlare di me”. Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli choc contro Selvaggia: macello in studio
Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli: “Ha un problema ”
All’indomani di una nuova lite in diretta con Sonia Bruganelli,a. Domenica In la scrittrice e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ ha detto che a suo avviso la concorrente “ha un problema” “È una persona che vuole dominare. Questo è il suo problema, il continuo volere esercitare il potere in tutti i modi possibili. Vuole essere la parte dominante della storia”, ha affermato Selvaggia. Inoltre Sonia avrebbe avuto a suo dire la preoccupazione di non perdere il rispetto degli altri dopo l’annuncio della fine della relazione col conduttore e padre dei suoi tre figli.
“Lei ostenta il potere economico. L’ex marito è importante, l’ha aiutata in tante cose diciamo ad affermarsi. Poi quando finisce il matrimonio la sua preoccupazione è quella di non essere più rispettata in quanto moglie di”, ha aggiunto la giurata di Ballando con le Stelle.
“Quindi perde questa cosa di vedere intorno a sé la sudditanza, questo le brucia”, ha continuato per poi commentare l’attacco ricevuto dalla Bruganelli sulla sua newsletter a pagamento la sera precedente, ha ricordato che quest’ultima avrebbe anche cercato di prendere il suo posto nella trasmissione di Milly Carlucci. “Poi viene lì in una situazione subalterna ed è la giudicata e non la giudicante. Voleva il mio posto a Ballando, ma credo che prima debba capire il suo posto nel mondo”, ha concluso.