Importante annuncio di Fabrizio Corona sulla salute del figlio Carlos Corona, dopo che per diverso tempo non si era saputo più nulla. Il ragazzo, nato dalla relazione con Nina Moric, ha avuto dei problemi e ora, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi ha deciso di fare un aggiornamento su ciò che sta vivendo attualmente il giovane.
Ma Fabrizio Corona non si è soffermato solo sulla salute del figlio Carlos, infatti ha approfittato di questa conversazione per parlare del fatto che a breve sarà nuovamente papà, visto che la fidanzata Sara Barbieri è incinta: “A mio figlio che nascerà cercherò di raccontargli la vita, di raccontargli che il nostro è un mondo difficile, ma cercherò di lasciarlo libero nelle sue scelte. Non lo metterò in vetrina, già con Sara non facciamo vita pubblica”.
Leggi anche: “Ma che madre sei”. Nina Moric, la mamma di Fabrizio Corona all’attacco sul figlio Carlos
Fabrizio Corona, l’annuncio sulla salute del figlio Carlos
Fabrizio Corona, oltre ad aggiornare tutti sulle condizioni di salute del figlio Carlos, ha fatto pure una rivelazione su Nina Moric: “Lei non so esattamente come sta, ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara, si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.
Il sito Gossip.it ha ricordato che Fabrizio annunciò da Francesca Fagnani, durante la sua intervista a Belve, il fatto che Carlos soffrisse di una patologia genetica. E ora ha detto a Chi: “Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio“.
Dunque, c’è speranza su Carlos Corona, che piano piano sta migliorando anche se dovrà ancora fare molto prima di ristabilirsi completamente.