Incredibile notizia su Nicola Carraro, il marito di Mara Venier afflitto da problemi di salute da molto tempo. Nella giornata di sabato 5 aprile il presidente della regione Veneto, Luca Zaia, ha voluto condividere con tutti i suoi follower un video inerente l’uomo, che ha ottenuto un risultato insperato.
Dunque, Nicola Carraro e anche Mara Venier hanno potuto ricevere una notizia che definire lieta è riduttivo. Le parole del governatore veneto hanno fatto emozionare tutti, compreso ovviamente il coniuge della conduttrice Rai, che adesso potrebbe veramente mettersi alle spalle il peggio.
Leggi anche: “È giusto così”. Mara Venier, decisione drastica: lo fa per il marito Nicola, la scelta più importante

Nicola Carraro, svolta sul marito di Mara Venier: cosa è riuscito a fare
Nicola Carraro, dopo aver trascorso diversi mesi su una sedia a rotelle, è stato adesso in grado di rimettersi in piedi. E, come raccontato da Luca Zaia, tutto questo è stato possibile grazie al suo intervento, visto che ha consigliato a lui e a Mara Venier di ricorrere a delle cure sanitarie particolari.

Questo il post scritto da Zaia su Nicola Carraro: “Pubblico questo video con emozione. Qualche giorno fa ho sentito Mara Venier, che mi ha parlato del problema di suo marito, Nicola Carraro: un uomo con tanta voglia di vivere, costretto da cinque mesi sulla sedia a rotelle a causa di un problema alla schiena, definito ‘non risolvibile‘. Li ho indirizzati verso un’eccellenza veneta: l’Unità di Neuroradiologia Interventistica Spinale, dove l’impegno del dottor Altin Stafa ha prodotto il risultato che vedete. Importante continuare a credere e a investire nella sanità, con progetti di eccellenza e valorizzando la ricerca e l’innovazione. Grazie a tutto lo staff del Ca’ Foncello. Auguri Nicola, auguri Mara!”.


Una grande gioia per Carraro e Venier, che ora possono ritrovare il sorriso dopo mesi veramente complicati e preoccupanti.