Svolta improvvisa nel rapporto di Elodie con Andrea Iannone. Se ne sono dette tante negli ultimi mesi, anche con dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati, ma ora la cantante si sarebbe sbilanciata definitivamente e avrebbe rivelato quali siano le sue reali intenzioni future col partner. Un’affermazione che apre la strada ad una possibilità che pareva lontana.
Invece ecco che tutto può cambiare di botto nella vita di Elodie e inevitabilmente in quella di Andrea Iannone. L’artista avrebbe fatto una confessione molto privata a Diletta Leotta, durante le nozze della giornalista con il portiere Karius. Si sarebbero avvicinate, visto che sono grandi amiche, e l’ex Amici avrebbe fatto una rivelazione parecchio interessante.
Leggi anche: “C’erano tutti tranne lui”. Elodie, botta nel giorno del matrimonio della madre
Elodie, cosa ha detto a Diletta Leotta su Andrea Iannone
A parlare di Elodie e di Andrea Iannone è stato Alberto Dandolo. Il giornalista del settimanale Oggi avrebbe fatto una confidenza a Diletta Leotta e ad altri amici comuni relativa alla sua dolce metà. Lei avrebbe ormai preso una decisione forse definitiva per rendere la loro relazione più chiara. E ci sarebbero due obiettivi da perseguire.
Secondo Dandolo, Elodie avrebbe annunciato a Diletta l’intenzione di unirsi in matrimonio con Iannone e di avere anche un figlio da lui. Ci sarebbe la volontà di allargare la famiglia e di andare all’altare, anche se lei ultimamente aveva fatto sapere: “Non ho mai sognato l’abito bianco. Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa”.
Iannone in passato non ha mai escluso la possibilità di avere un figlio, anche se va molto coi piedi di piombo perché reduce da esperienze passate negative.