Billy Costacura parla per la prima volta del figlio Achille. Ha fatto clamore, ancora una volta, la vicenda che ha visto protagonisti Martina Colombari e il figlio Achille. Già in passato il ragazzo, oggi 19enne, aveva catturato l’attenzione per alcuni suoi comportamenti ‘sopra le righe’. In uno degli ultimi video il giovane tirava in ballo la mamma ipotizzando un suo coinvolgimento nella vendita di strane polverine…
Ovviamente in tanti hanno commentato i fatti, il suo profilo è stato chiuso e parecchi si sono anche scagliati contro Martina Colombari. D’altronde frasi come “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!” non potevano passare inosservate. Recentemente l’ex miss Italia aveva scritto: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità“. Adesso a rompere il silenzio è il papà Alessandro Costacurta.
Leggi anche: “Vi prego, guardatelo…”. Achille Costacurta interviene per la prima volta dopo la bufera. Cosa ha fatto stavolta
Billy Costacura parla per la prima volta del figlio dopo il caos
In tanti si sono scagliati contro Martina Colombari per quanto combinato dal figlio Achille. Stranamente in pochi hanno criticato il papà Alessandro Billy Costacurta. Ora proprio l’ex calciatore del Milan ha voluto rompere il silenzio rilasciando dichiarazioni interessanti. Lo ha fatto in occasione dello speciale “Storie” in onda su SkyTg24 il prossimo lunedì 19 agosto.
Billy Costacurta ha prima messo in evidenza una delle sue doti più grandi, e cioè la pazienza, dicharando: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente“.
In seguito Costacurta ha allargato il suo sguardo alle difficoltà che secondo lui un’intera generazione deve affrontare: “Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”. Nel frattempo Martina, Billy e il figlio Achille hanno trascorso alcuni giorni insieme in vacanza in Piemonte: insomma la famiglia è molto unita e tutti insieme stanno affrontando i problemi degli ultimi tempi.