Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna, è spregevole”. Romina Power denuncia tutto dopo l’ultima scoperta sulla figlia Ylenia

  • Gossip
Romina Power Figlia Ylenia

Romina Power è letteralmente furiosa e pronta a presentare una denuncia in seguito a quanto fatto, in riferimento alla figlia Ylenia Carrisi. Quest’ultima è scomparsa da 30 anni e di lei non si è saputo più niente. E la cantante statunitense ha deciso di scrivere un post su Instagram molto forte, che ha trovato consenso in tantissimi follower.

Dunque, Romina Power ha parlato della figlia Ylenia scomparsa, riferendo di un video presente in rete che l’ex di Albano Carrisi ha visto scatenando la sua ira. Andiamo a vedere insieme cosa ha scritto l’americana e per quale motivo si è arrabbiata, preannunciando l’intenzione di adire le vie legali.

Leggi anche: “Yari, ma tu…”. Bufera sui figlio di Al Bano e Romina Power dopo l’ultima scoperta

Romina Power Figlia Ylenia


Romina Power furiosa dopo l’ultima scoperta sulla figlia Ylenia: “Vergogna”

Le parole di Romina Power sulla figlia Ylenia hanno fatto subito il giro della rete: “Ho saputo che su Facebook è stato pubblicato un video contenente rivelazioni false e tendenziose su mia figlia Ylenia. Trovo spregevole che si parli di Ylenia, attribuendole connotati che non possedeva e mi riservo tutte le opportune azioni legali volte a tutelare l’onore e la dignità di mia figlia lesi dalla divulgazione del video in questione”.

Romina Power Figlia Ylenia

Infine, Romina ha concluso nel suo post social: “Chi lo ha creato si deve solo vergognare così come si devono vergognare in tanti dei commenti intrisi di ignoranza e cattiveria“. Tutto è nato a causa di un programma, andato in onda in Spagna e il cui filmato è stato poi diffuso su Facebook, nel quale si parlava del ritrovamento in vita della figlia avuta con Al Bano.

La trasmissione in questione si chiama Y ahora Sonsoles e si è soffermata sull’indagine di un ex agente di polizia della Florida, che riteneva di aver trovato una donna simile a Ylenia, che viveva in condizioni degradanti a New Orleans, in un edificio abbandonato. Si parlava anche di un test del Dna da fare, ma la polizia ha smentito tutto. E ora Romina Power ha rotto il silenzio, protestando a gran voce.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004