Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ve lo dico io perché se lo sposa…”. Boma su Antonella Clerici, l’ex Eddy Martens non si risparmia e sputa veleno rivelando anche dei retroscena inediti sulla loro storia. E poi attacca anche l’Italia. Le sue parole

  • Gossip

 

Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici per otto anni, dalla quale ha avuto la figlia Maelle, parla con ‘Chi’ dopo due anni di silenzio e una nuova fidanzata: “Si chiama Carmen, ci frequentiamo da due mesi e stiamo bene. L’ho portata in gita in Italia. Antonella? No, non mi manca e nemmeno l’Italia. Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subìto un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”. Dei rapporti attuali con la Clerici: “Meglio non parlarne. Le dico che mi manca mia figlia Maelle. Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste ‘comandate’. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero”. (Continua a leggere dopo la foto)


Del legame fra la conduttrice e il petroliere Vittorio Garrone: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ora Martens è legato a Carmen Carrasco, mamma di Yannick Ferreira Carrasco, calciatore della Nazionale belga e attaccante dell’Atletico Madrid: “Tutto è successo due mesi fa. Eravamo entrambi ospiti giurati durante un evento a Bruxelles dove Carmen vive. Quella sera è scattato qualcosa e oggi stiamo insieme. Tra noi ci sono sei anni di differenza. Non dica più la parola “Toy Boy”, per favore, che mi viene da ridere”. Martens chiude parlando del suo sdegnoso rifiuto all’Isola dei famosi: “Ho rifiutato quest’anno l’Isola dei famosi. Carne da macello? No grazie. Ho già dato”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Allora è come dicono!”. Antonella Clerici, nulla sfugge ai paparazzi: beccata proprio con lui dietro le quinte del suo show. La cosa, allora, si fa seria! Ci sono le foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure