Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ve la ricordate? Era la panterona del Grande Fratello. Ecco che fine ha fatto Carolina Marconi…

  • Gossip

 

Ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi dopo il reality ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. Dopo il matrimonio lampo con Salvatore De Lorenzis, celebrato nel 2009, aveva smesso di credere nella possibilità di trovare l’amore. In alcune dichiarazioni raccolte dal settimanale “Nuovo”, infatti, la giovane ha ammesso le sue paure: “Non riuscivo più ad innamorarmi”.

 

(Continua dopo la foto)


Poi, è arrivato Alessandro Tulli e con lui è tornata la serenità. All’inizio tra loro c’era solo un’amicizia, poi però è nato l’amore: “Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti meglio e abbiamo scoperto di piacerci”. Tulli le ha già donato l’anello di fidanzamento e la promessa, dunque, di portarla all’altare. Il matrimonio con Salvatore De Lorenzis era stato celebrato con rito civile.

Con Alessandro, invece, Carolina potrebbe optare per il rito religioso: “Sono molto credente e prima di sposarmi in chiesa voglio essere sicura che la cosa funzioni”. E aggiunge: “Ho sempre desiderato diventare mamma, adoro i bambini e mi sento pronta ad avere figli“. Ma cosa fa ora per vivere? È una stilista: disegna borse, costumi da bagno e scarpe.

Ti potrebbe interessare anche: Arriva il nuovo Grande Fratello, prepariamoci alla strana novità: le ”ammucchiate” nella casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure