Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Già bella a 4 anni. L’attrice pubblica la foto da bambina ed è boom di cuori

Com’erano i vip prima di crescere (e diventare) famosi ce lo mostrano loro stessi via social. Da quando Instagram è stato eletto ‘album dei ricordi preferito’, attori, cantanti e personaggi del mondo della televisione si divertono a pubblicare foto dal passato e ricordi tra le braccia di mamma e papà (o dei nonni), in bici o al mare, sui banchi di scuola.

Anche i vip nostrani hanno ceduto alla moda di pubblicare le foto da bambini: Aurora Ramazzotti, la cantante Elodie, Stefano De Martino, l’ex moglie Belen Rodriguez. Tra questi anche Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice amatissima dal pubblico italiano. (Continua a leggere dopo la foto)


“#VaneRicordi. I miei 4 anni… Besitos Amigos”, ha scritto. E sotto lo scatto è stato un boom di commenti. “Cambiamo crescendo ma una cosa non cambia mai….gli occhi”, “Eri e sei bellissima e simpatica”, “Cucciola eri carinissima, ma ora ancora di più eri e rimani sempre bellissima”, “@vanessa_incontrada. Sempre bellissima, piccola Vane”, “Che bella!”, si legge tra i commenti della foto di Vanessa Incontrada da piccola. (Continua a leggere dopo la foto)

Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e da allora il suo successo è sempre cresciuto, l’abbiamo infatti ammirata come attrice e come conduttrice televisiva e ha conquistato il pubblico con la sua bellezza sicuramente, ma anche per il talento e l’effervescente simpatia. La bella 39enne è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 ed è del segno zodiacale del Sagittario. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel nostro paese oltre al successo ha trovato anche l’amore, grazie all’incontro galeotto avvenuto nel 2007 con Rossano Laurini. I due non sono sposati, ma felicissimi della loro vita che vivono con grandissima discrezione a Follonica in provincia di Grosseto. La coppia ha anche un bellissimo bambino Isal, nato nel 2008.

 

“Preparatevi…”. Heather Parisi preoccupa tutti, il suo allarme arriva via social e fa tremare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure