Che piaccia o no, questa prima edizione del Grande Fratello Vip, ora agli sgoccioli, è stata seguitissima. Succede sempre così: tutti lo guardano, nessuno lo ammette. Ma scripta manent, dicevano i latini, e anche solo a guardare di sfuggita i principali social network ci si rende conto di quanti post siano stati lanciati in rete, tra critiche e tifo. Ora che siamo arrivati alla semifinale, poi, si iniziano a tirare anche le somme e naturalmente anche i personaggi del mondo dello spettacolo che sono rimasti fuori a guardare non hanno saputo resistere e quindi commentato le vicende della Casa. Ma prima di affrontare questo argomento una breve premessa per chi è rimasto indietro: i vip finalisti del Grande Fratello sono Valeria Marini, Stefano Bettarini e Alessia Macari. Lunedì, poi, il pubblico sceglierà un quarto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ci si è messa anche Nina Moric a parlare della Casa più spiata d’Italia, dopo che la Marini ha fatto un’esternazione da lei poco gradita. Valeria, a quanto pare, avrebbe fatto luce sulle difficoltà riscontrare in Casa ma, a suo dire, l’esperienza non è paragonabile a quella dell’Isola dei Famosi: il Gf è ancora più duro. E questo nonostante nella sua breve parentesi da naufraga abbia dovuto fare i conti con la compagnia di Nina, ha detto la diva.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

La Moric, che sta sempre sul pezzo, si è vista arrivare la notizia grazie ai numerosi cinguettii a tema: ”La Marini dice che il GF Vip più duro dell’Isola e là aveva pure di fianco Nina Moric”, e ancora ”Valeria dice che stava meglio all’Isola nonostante ci fosse Nina Moric”. Quindi la modella croata ha rotto il silenzio e ha scritto sui suoi canali social senza mandarle a dire: ”Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia”.
(Continua a leggere dopo il post)
Dicono che le sto simpatica. Entrerei 5 minuti solo per vedere la sua faccia ! #ciaoValery #GFvip pic.twitter.com/QJyQK4x5Tu
— Nina Moric (@nina__moric) 31 ottobre 2016
Non è nemmeno la prima volta che Nina, famosa per non avere peli sulla lingua, attacca Valeria. È già successo in occasione del Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione la Moric punzecchiò la Marini per l’abito indossato sul red carpet così, sempre a mezzo social: ”Sembra il centrotavola di mia nonna. Il centrotavola di mia nonna con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il Festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle due smutandate dello scorso weekend. RESPECT FOR VALERIA”.
Potrebbe anche interessarti: Al Grande Fratello Vip è tempo di ”confessioni. A pochi giorni dalla finale, Valeria Marini fa ”quei” nomi; la showgirl stellare si apre con l’amico Gabriele Rossi e, di punto in bianco, si sfoga così