Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa dici?”. Valentino Rossi, fan increduli dopo le parole del campione

  • Gossip

Sono passati pochissimi giorni da quando Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello hanno condiviso la notizia di aspettare un bebè, rivelandone anche il sesso: sarà una bella bambina. Da quell’annuncio, pieno silenzio stampa peri due neo – genitori, a rompere il silenzio ci ha pensato il Doc più famoso d’Italia e quello che ha detto non è piaciuto a tutti.

Si sta sfogliando anche il capitolo su quale sarà il nome da dare alla bimba. Proprio su questo tema si è espressa la compagna Francesca Sofia Novello, tramite il proprio ufficiale profilo Instagram, mediante storie. La Franci (così come la chiama amorevolmente Vale) ha raccontato che quasi sicuramente il nome della piccola non verrà rivelato fino al parto.


Anche perché, per il momento, ha spiegato sempre la modella, ci sono delle idee, due o tre, ma nulla di deciso. Proprio perciò i curiosi e i fan devono mettersi il cuore in pace: c’è ancora da attendere. Poi la notizia che ha fatto un attimo di ‘scalpore’, le parole di Valentino Rossi che sono risultate un po’ ‘spinose’ e che riguardano proprio la sua futura bimba.

Nelle ultime ore e per la prima volta, il Dottore, che nei prossimi giorni sarà impegnato a Silverstone, per il Gp di Gran Bretagna, ha detto senza troppo girarci attorno che avrebbe preferito un maschietto. Naturalmente anche il fiocco rosa sarà più che benvenuto ma se proprio avesse potuto scegliere…

“Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Poi è una bambina, avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto…“. Così il centauro di Tavullia da Silverstone.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure