La storia tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri è stata una delle più seguite e apprezzate dai tanti fan di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La relazione tra i due in passato è stata molto fisica Roberta provava un forte interesse per Riccardo, ma l’uomo ha poi ammesso di provare solo attrazione fisica e non mentale
Queste dichiarazioni che crearono parecchio scalpore in studio soprattutto perché la sua frequentazione con la Di Padua non riuscì a distogliere l’attenzione dal suo rapporto con Ida Platano. Adesso, però, Riccardo Guarnieri ha messo definitivamente alle spalle la storia con Ida ed è tornato in studio. Anche la Di Padua ha pare aver chiuso con il cavaliere Michele a causa di alcuni litigi che avrebbero allontanato la donna da lui. La donna lamenta anche il fatto che il cavaliere non sembrerebbe essere molto presente nella sua vita. (Continua dopo la foto)
Insomma le storie del passato sembrano archiviate e da quando Riccardo Guarnieri ha fatto rientro in studio Roberta sembra avere occhi solo per lui. Almeno stando a quanto si è visto nell’ultimo filmato di Uomini e Donne: Roberta e Riccardo che parlano tranquillamente tra loro con la mascherina sul volto. Pare evidente che ci sia complicità tra i due. (Continua dopo la foto)
Roberta ha lasciato intendere di esser disposta a concedergli una seconda possibilità: “Non escludo ritorni – dice la dama, che aggiunge – da quando sei tornato ti guardo, almeno c’è qualcosa di bello da vedere qui dentro. Sono davvero contenta che sei tornato”. E sulla frase “non escludo ritorni” Riccardo ha risposto: “Questa frase mi piace… perché è la canzone di un maestro”. Poi la Di Padua ha aggiunto: “Qui non mi chiama nessuno, noi invece abbiamo sempre parlato bene. Sai dove dormo?” provoca l’affascinante moretta. “Io vado a letto presto” è la battuta di risposta di Riccardo. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Insomma sembra essersi riacceso qualcosa tra loro due. In molti ricorderanno l’ultima loro accesa litigata quando la Di Padua lo accusò di aver fatto questa scelta solo per ottenere il consenso del pubblico. Guarnieri, senza mostrare alcun timore di ferirla, disse senza mezzi termini: “Io di te non sono mai stato innamorato”. Il battibecco proseguì fino a quando Roberta di Padua si scagliò contro Riccardo tirandogli uno schiaffo e chiarendo: “Non continuare ad urlare che te ne do un altro”. E adesso pare che tutto sia definitivamente alle spalle.
“Entra al GF Vip per Tommaso Zorzi”: lo scoop di Alfonso Signorini in persona