Megghi Galo è una delle corteggiatrici più seguite della storia di Uomini e Donne e nonostante la fine del trono di Lucas Peracchi, in questi mesi ha continuato a ricevere un gran numero di consensi da parte dei fan del programma. Classe 1996, Megghi ha origini albanesi, ma si è trasferita in Italia da piccolissima. Vive a Lucca, dove attualmente lavora come barista. Nella sua vita ha avuto una sola storia importante, durata all’incirca due anni. ”Non ho un tipo ideale, mi piacciono i ragazzi mori, ma l’importante non è quello, l’importante è che abbia cervello”, aveva detto la giovane prima della sua esperienza a Uomini e Donne. Prima è stata fidanzata a 15 anni per un anno e mezzo e poi ha avuto un’altra breve relazione, durata solo tre mesi. La storia più importante è stata però l’ultima, tanto da riuscire ad innamorarsi. ”È stato il primo ragazzo serio, prima di lui ne ho avuti altri, ma non ero innamorata”, aveva fatto sapere Megghi. Dopo la delusione del trono di Lucas Peracchi, Megghi ha proseguito la sua ricerca del grande amore che, finalmente, ha avuto esito, la ventunenne ha deciso di rompere qualsiasi indugio e di rendere pubblica la sua nuova frequentazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Megghi ha postato una foto sul suo profilo Instagram con il suo nuovo amore, Alessandro, e i suoi fan, vedendo il giovane, sono rimasti senza parole. Il fidanzato è il fratello di Federico Gregucci, anch’esso ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi da Clarissa Marchese, con la quale è fidanzato. ”Se niente è per sempre, vuoi essere il mio niente?, ha scritto l’ex corteggiatrice sotto la foto pubblicata su Instagram. Una bellissima dichiarazione d’amore, che avrà fatto piacere ad Alessandro e sicuramente ha reso felice il fratello Federico e la cognata Clarissa. Il nome di Megghi era saltato fuori durante la ricerca dei tronisti della scorsa stagione. E riguardo alla possibilità di vederla sul trono la giovane aveva rivelato. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
”Onestamente non credo di ricevere la proposta del trono e se dovessero farlo, non so cosa rispondere: da una parte avrei paura perché ad oggi l’idea di trovare l’amore in TV è davvero lontana, proprio perché le persone non sono più serie come una volta, quindi è difficile credere a chi va in quel programma, dall’altra parte, però, potrebbe essere comunque un’esperienza in più da vivere a soli 20 anni… Per quanto mi riguarda il ritorno da corteggiatrice, invece, ad oggi direi di no, a meno che non ci sia un tronista che mi faccia perdere la testa nel vero senso della parola. Ma la vedo molto dura, quasi impossibile direi!”.