Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto nudo. Come mamma l’ha fatto. Uomini e Donne, hai capito il corteggiatore… Spuntano foto hot (ma proprio hot) che fanno ‘tremare’ il Trono. Anche perché, appena entrato in studio, lui ha fatto girare la testa un po’ a tutti

 

Il Trono classico di Uomini e Donne è appena cominciato ma, possiamo dirlo, è già entrato nel vivo. Sulle tanto ambite poltrone rosse siedono Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini, che è l’erede di Claudio Sona, dunque il secondo tronista gay nella storia del programma. I quattro sono come sempre affiancati dai due storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma da quest’anno c’è anche Mario Serpa (la scelta di Sona, appunto) a commentare esterne e corteggiatori. Già, i corteggiatori. Nel corso della prima puntata del Trono classico, che è stata registrata a fine agosto ma che abbiamo visto in tv a settembre inoltrato, sono scesi dalle scale e, come accade all’inizio di questa trasmissione, non hanno tutti le idee chiare su quale tronista corteggiare. Le donne, in questo caso, visto che sul trono siedono Mattia e Paolo. Qualcuna, per la verità, si è già distinta. Come Vittoria Deganello, che è già uscita con entrambi ma che ha fatto e sta facendo parlare di sé perché, essendo un’amica di Andrea Damante, conosceva già Marciano. Quindi le solite polemiche e i soliti sospetti sulla trasparenza e buona fede del tronista e della corteggiatrice in questione. (Continua dopo la foto)


Tra i corteggiatori di Alex, invece, è già emerso Alessandro D’Amico. Quest’ultimo insieme a Claudio Merangolo sono i ragazzi che sembrano già essere i preferiti del tronista veronese. Alessandro, in particolare, ha fatto colpo anche su Sabrina Ghio e i due opinionisti, Tina e Mario. Di questo bellissimo ragazzo sappiamo che è nato a Ischia nel 1989. Si è trasferito in Spagna dove viaggia per lavoro tra Ibiza, Madrid e Barcellona. Ama la palestra, soprattutto il crossfit e, a giudicare dai suoi scatti social, tiene molto alla cura del suo fisico che, infatti, rasenta la perfezione. A proposito di fisico, Alessandro ha anche posato nudo. A pubblicare le foto hot del corteggiatore che sta facendo tremare il trono gay (e quello classico) il sito Bitchy. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Non c’era certo bisogno di vederlo completamente nudo, come mamma l’ha fatto, per capire che Alessandro ha un corpo da urlo, ma scommettiamo che più di qualcuno ‘gradirà’ queste foto senza veli. E chissà se Alex Migliorini le ha già viste… Il tronista ha subito manifestato interesse nei confronti di Alessandro e sembra che tra i due ci sia una bella sintonia. Migliorni è approdato a Uomini e Donne per conoscere e innamorarsi di “un uomo che sia serio e di cuore, con cui andare a convivere e avere un cane”. Ha 22 anni, vive a Mozzecane, Verona, e nella vita fa il parrucchiere. Si definisce un ragazzo testardo e molto emotivo e ama organizzare la sua vita nei minimi dettagli.

“Sei tutta rifatta!”, l’hanno accusata in rete appena vista sul Trono di Uomini e Donne. Ma adesso Sabrina Ghio risponde e vuota il sacco in puntata: “Maria, tutta la verità: ecco cosa ho fatto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure