Ve la ricordate Carla Velli? Bisogna andare parecchio indietro con la memoria, di 12 anni esattamente. A quei tempi la bella Carla era stata prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Dai, è impossibile aver dimenticato la storia d’amore con Francesco Arca, altro personaggio storico del parterre di Maria De Filippi! Capelli rosso fuoco e occhi color ghiaccio, la Velli si era distinta subito in studio. Correva l’anno 2005 e Arca era uno dei corteggiatori più amati in quella stagione. Scelse Carla, che lo corteggiava, e per un po’ hanno vissuto questo amore tra alti e bassi. Alla fine lui la lasciò per problemi personali e poi ritornò a farle la corte, sempre a Uomini e Donne. Tornata in studio da tronista, Carla ebbe però poca fortuna. Al termine del suo percorso scelse Cristiano Angelucci, ma come sospettato dai fan della trasmissione, si beccò un ‘no’ sonoro dal fratello di Salvatore, che invece ricordiamo come ex fidanzato di Paola Frizziero e poi di Karina Cascella, l’opinionista del programma che gli ha dato una figlia. Oggi torniamo a parlare della Velli perché c’è una bella notizia: è diventata mamma. (Continua dopo la foto)

La ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primo figlio, Emanuele, questa mattina, 25 ottobre 2017. Il piccolo è frutto dell’amore con Matteo Voltolina, l’uomo con cui convive da ormai 4 anni. Qualche mese fa era già trapelata la notizia della gravidanza. Ne aveva parlato la stessa Carla in un’intervista al blog Isa e Chia, a cui aveva fatto sapere di essere in dolce attesa ma anche in procinto di sposare il suo Matteo: “Sì, aspetto un bimbo! Sono un po’ restia nel parlarne tant’è che anche tra i conoscenti e amici di Facebook l’ho pubblicato diciamo abbastanza ‘avanti’ – diceva ad agosto la Velli – L’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Aveva anche raccontato l’emozione provata nel dare la lieta novella al compagno: “Sono uscita dal bagno e mi veniva da ridere. Matteo era in sala da pranzo, l’ho guardato e gli ho detto: ‘Amore, devo dirti una cos…’ e lui: ‘Sei incinta!!’. Lui è stato felicissimo fin da subito, non ha avuto nemmeno quei 15 minuti di shock di cui avevo sempre sentito parlare, mi ha spiazzata. Siamo andati subito in farmacia a fare il test. È stata un’emozione fortissima”. Ora il suo primogenito è nato, come fatto sapere da Matteo a mezzo social: “Alle ore 6.28, di questa mattina – scrive il fidanzato della Velli – Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele”. Non resta che aspettare l’annuncio delle nozze, adesso. Carla ha 36 anni e, come detto, è da tempo impegnata con Matteo, e dopo Uomini e Donne è tornata alla vita di tutti i giorni, nella sua Venezia, lontano dai riflettori e dalla mondanità.