Stando a ciò che si legge su riviste e siti di gossip, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti andrebbe avanti, in attesa che Uomini e Donne riaccenda le telecamere. Ma la signora torinese sembra nervosetta – e anche infuriata – e lo ha spiegato lei stessa su Facebook. Dice di essersi sentita costretta a rivolgersi al suo legale. Perché?
(continua dopo la foto)
Gemma si lamenta dell’accanimento mediatico che sta subendo ultimamente e afferma che ha deciso consapevolmente di vivere una relazione da “donna libera con un uomo parimenti libero”. Insomma, va dall’avvocato, coem spiega, per tutelare la sua dignità e la sua persona, a causa di fatti gravissimi a livello penale. Diffida quindi tutti coloro che sono artefici delle lesioni ai suoi diritti personali con ingiurie e violenze private dal continuare con questi comportamenti.”Si sono verificati fatti gravissimi, integranti fattispecie di rilievo penalistico, tanto da costringermi a contattare un legale per la tutela della mia persona e della mia dignità… adesso davvero basta! Diffido, pertanto, tutti coloro che con messaggi, post, immagini su Facebook ledono i miei diritti personalissimi, commettendo i reati di ingiuria e violenza privata: se tali condotte persisteranno, il mio legale adirà le competenti Autorità Giudiziarie”.
Eppure, sottolinea qualche utente sul social, è proprio lei a sbandierare – su Facebook e non solo – i dettagli, anche intimi, della sua storia con Giorgio. Ma i fan del programma insistono, accusando Gemma di essere lo zerbino del suo cavaliere, mentre lei respinge le critiche dicendo di non sentirsi sfruttata. E, dunque, passa al contrattacco…
Uomini e Donne, com’è finita tra Gemma e Giorgio? Lei: “Vi spiego il motivo delle mie lacrime”