Sembrava tutto sereno tra la bellissima coppia di Uomini e Donne . I due, dopo aver trascorso le vacanze insieme, si sono dovuti separare, ma quella che sembrava un normale allontanamento si è rivelato poi essere un distacco più profondo. Eppure durante la scelta il pubblico si era emozionato tantissimo. Il trono di Oscar Branzani e Andrea Damante è stato infatti uno dei più seguiti della trasmissione condotta da Maria De Filippi e l’ultima puntata del loro trono aveva raggiunto numero altissimi in termini di audience. Oscar aveva scelto Eleonora Rocchini, mentre Andrea Damante aveva deciso di uscire dal programma in compagnia di Giulia De Lellis. Le storie delle coppie sono proseguite a suon di foto social, interviste e ospitate in televisione. Ma mentre la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è ben salda, quella formata dalla Rocchini e da Branzani è ormai arrivata al capolinea. La Rocchini è stata diverse volte accusa di essersi montata un po’ la testa e di aver modificato il suo carattere nel corso del tempo. La coppia inoltre, è molto criticata per i frequenti viaggi che di volta in volta si concedono. (Continua a leggere dopo la foto)

Agli occhi attenti del popolo del web non sfugge niente e proprio poche ore fa sono stati notati dei movimenti sospetti tra i due. Eleonora e Oscar non si seguono più. Da diverso tempo i due non appaiono più insieme. Molti i seguaci della coppia che, allarmati, non hanno potuto far altro che chiedere spiegazioni ai diretti interessanti, invadendo i loro profili social con commenti e domande. Una lontananza ambigua, aggravata soprattutto da un gesto compiuto dai due sui loro profili Instagram. In questi giorni Eleonora, è sempre a Milano perché è impegnata per la “Milano Fashion Week“, ovvero una settimana dedicata interamente alle sfilate di moda, ai set fotografici e a vari eventi di moda. Ieri è stata ospite da “Kiko“, insieme a tante altre ragazze hanno visto la nuova collezione di trucchi e tantissime sono state le persone presenti all’evento. Ma di Branzani nemmeno l’ombra. Oscar si trova a Cavo Tagoo Mykonos da solo. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Dopo la famosa scelta Oscar aveva detto: ”La nostra vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta mediaticità sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social. Sono scelte che si fanno. Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre – aveva concluso Oscar Branzani – che vogliono riservare un pezzettino per sé”.