Sossio Aruta è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Il calciatore da tutti noto come “Re Leone” ha deciso infatti di trovare l’anima gemella nello show di Canale 5 dopo la separazione della moglie, conosciuta nel 2005 nel reality show ‘’Campioni, il sogno’’, dalla quale ha avuto due figli. Ma tornerà a Uomini e Donne anche nella nuova stagione? Sossio lo svela nell’intervista esclusiva rilasciata al Vicolo delle News.
“Se mi dovessero contattare – ha detto il calciatore – accetterei volentieri, per ora non ho ricevuto nessuna telefonata. Visto che non ho trovato l’anima gemella, spero proprio di sì”.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma se davvero dovesse mancare nella prossima edizione di Uomini e Donne, Sossio mancherebbe davvero a molti visto che molte sono le amicizie createsi nell’ultimo anno: “Ho stretto amicizia con Luca, con Ernesto, Paolo e Giorgio” confessa.
(Continua a leggere dopo la foto)

Arrivato sul trono rosso di Maria De Filippi, in poco Aruta ha attirato l’attenzione di molte dame e di due in particolare: Giuliana e Laura, purtroppo con entrambe finita male. Ma è sicuramente la storia con la prima citata ad avergli lasciato l’amaro in bocca. Oggi infatti la dama è fidanzata con Cristian e ha lasciato lo show, ma Sossio confessa di aver superato la delusione: “Se stanno insieme vuol dire che provano un sentimento. Comunque la cosa non mi interessa, in bocca al lupo a loro“.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Ho sempre sognato di partecipare all’Isola dei Famosi: – ha detto ancora al Vicolo delle news – mi reputo un avventuriero, la pesca è il mio hobby, quindi mi piacerebbe prenderne parte“. Non manca una battuta sulle due protagoniste del Trono Over, Gemma Galgani e l’esplosiva Tina Cipollari: “Sono due personaggi simpaticissimi, – ha rivelato Sossio – occupano gran parte dello spazio televisivo, sono due belle donne“.