Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, a pochi giorni dal ritorno in tv Tina si lascia andare a ‘rivelazioni’ sulla sua vita un tantino esagerate. O no? Ecco cosa dice di sé la storica ‘opinionista’

  • Gossip

 

“Sono trattata come Angelina Jolie”. È questo ciò che la televisione ha regalato a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Per chi non la conoscesse, Tina è la regina incontrastata del pomeriggio di Canale 5, un personaggio che è riuscito a conquistare il successo e a mantenerlo ben saldo negli anni grazie a una simpatia fuori dal comune e alla schiettezza che buca lo schermo e che continua a far furore anche sul web, ormai invaso dai meme di cui è protagonista. Tina sa di aver raggiunto un buon grado di popolarità e ringrazia i suoi fan per questo, quelle stesse persone che le hanno consentito di dare una svolta alla sua esistenza.

(continua dopo la foto)


Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ammette che è stato proprio il pubblico che segue la trasmissione a permetterle di diventare ciò che aveva sempre sognato di essere, una vera star: “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star.” 

Ti potrebbe anche interessare: Per anni si è ispirata (senza successo) a Marilyn Monroe, ma ora Tina Cipollari è irriconoscibile. Ecco come dovete abituarvi a vederla…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure