Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una foto che rappresenta tutto l’amore che un papà può provare per una figlia. Paolo Bonolis, immortalato dalla moglie Sonia, abbraccia la sua piccola Silvia, la primogenita nata malata, e sui social è pioggia di like

  • Gossip

 

Un padre che abbraccia la figlia. Sonia Bruganelli fotografa l’amore di Paolo Bonolis e Silvia, la loro primogenita di 12 anni. Lei e il conduttore sono marito e moglie da 14 anni e genitori felici di tre (gli altri due sono Davide e Adele). ”Quattordici anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso 7!”, ha scritto poco tempo fa la Bruganelli, per festeggiare l’anniversario con l’uomo della sua vita. Il loro amore è nato quattro anni prima delle nozze, dopo qualche dubbio iniziale: ”L’amore si può definire tale quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. È amore vero quando guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi fare a meno di lei”, ha detto invece un romantico Bonolis.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lo scorso anno, per la prima volta, la moglie del famoso conduttore si è aperta sulle pagine del settimanale Gente, parlando della sua vita e dei problemi della sua figlia più grande, Silvia, di 12 anni. “Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli – aveva spiegato Sonia – È partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Bruganelli è una donna innamoratissima e con una carriera di successo (ha una società di casting, la Sdl 2005), ma ciò che più le dà soddisfazione sono i bambini, tanto da desiderare di allargare la famiglia: “Aver sviluppato una mia identità professionale mi ha resa più forte. Ma è l’essere diventata madre che mi ha davvero completata: amo i bambini, tanto che a volte mi verrebbe voglia di avere un quarto figlio. Ma Paolo non ci sente…”.

La moglie di Paolo Bonolis parla senza filtri della malattia della figlia. Ecco cosa ha detto, col cuore in mano, Sonia Bruganelli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure