A distanza di pochi giorni dai casi che hanno coinvolto la giornalista di Skysport Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino (la sorella di Cristina, pare nuova fiamma di Cristiano Ronaldo), ma anche, in maniera purtroppo più drammatica, persone comuni come Tiziana Cantone, Francesco Facchinetti ironizza sui social a proposito della tendenza a realizzare video amatoriali a luci rosse. Il dj milanese su Instagram è stato protagonista di un esilarante siparietto casalingo, ripreso dalla moglie mentre, con indosso solo boxer e calzini, si dedica alle letture sul portatile seduto su una poltroncina in terrazzo. “Ho ordinato uno stripper e mi è arrivato questo”, ha commentato divertita la Faissol. Il marito, pronto a mettersi in gioco, ha condiviso il video della scena domestica con i suoi followers.”
Purtroppo sta girando un video porno che mi vede protagonista”, ha commentato ironico Facchinetti, “Evitate di andarlo a cercare perché lo posto direttamente io…Buona visione”.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ilarità spiccia che non tutti hanno preso bene. Intanto, dopo la faticaccia alla conduzione di Miss Italia 2016, Facchinetti è pronto a tornare in tv. Lo rivedremo infatti nella seconda puntata di “Bring The Noise”, il nuovo game show tutto musicale, in onda su Italia1 condotto da Alvin. Tra i concorrenti di questa settimana, pronti a sfoderare tutto il loro talento e simpatia, ci sono Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’attore della soap Il Segreto Iago Garcia, i comiciMassimo Bagnato e Giovanni Vernia, oltre alla soubrette ed ex naufraga Paola Caruso.
(continua dopo il video)
Nel corso della serata gli ospiti, divisi in due squadre, dovranno affrontare diverse prove: cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare o indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. Dovranno affrontare le sfide da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento di aggiudicarsi la vittoria finale. La live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise” accompagneranno i personaggi durante i giochi le varie perfomance.