Federico Fashion Style ha compiuto 35 anni ma da quanto lascia intendere questo non è stato un compleanno felice. Al secolo Federico Lauri, il parrucchiere delle vip può dirsi solo che fiero del suo lavoro e della notorietà acquisita in questi ultimi anni. Oltre ad aver inaugurato ‘saloni delle meraviglie’ in tutta Italia, si è imposto anche come volto della tv.
Ma sul fronte vita privata va tutt’altro che bene. Proprio in occasione del suo compleanno, è tornato ad aggiornare i follower sugli ultimi accadimenti. E si è sfogato. È noto che da tempo i rapporti con la ex moglie Letizia Porcu, madre di sua figlia, sono turbolenti per via dei mancati accordi sulla gestione della loro Sophie e di questioni economiche.
Leggi anche: “Sempre così”. Carlotta Mantovan, 10 anni di matrimonio con Fabrizio Frizzi: il gesto e solo cuori
Federico Fashion Style: “Un male terribile, non lo auguro neanche al peggior nemico”
“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando”, ha fatto sapere attraverso le storie Instagram a corredo di una foto scattata fuori dalla caserma dei carabinieri di Anzio.
Federico Fashion Style non fa nomi ma sembra proprio riferirsi alla ex moglie. “Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi”, ha scritto. E ancora: “Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te”.
Poi l’ultimo capitolo. Ha pubblicato alcune foto con la figlia e il biglietto a lui dedicato per il compleanno. Sotto questo messaggio: “Io come regalo quest’anno ho chiesto la semplicità un biglietto d’auguri e tanto amore da te! È tutto quello che mi serve in questo momento è la mia medicina per curare un male terribile che non lo auguro neanche al peggior nemico! Grazie di esistere vita mia, senza di te non ce l’avrei mai fatta!”.