Per annunciare l’arrivo della sua bambina ha postato un mazzo di fiori e un fiocco rosa. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, cinguetta felice dalla Clinica Santa Caterina di Milano Cecilia Capriotti. Anche il compagno, Gianluca Mobilia condivide la sua gioia sul social: “Cos’è il bello della vita?…” si chiede l’imprenditore tenendo tra le braccia la neonata. La showgirl, dopo aver saputo di essere incinta, lo scorso anno, ha dovuto rinunciare alla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo della cicogna, come confessato al settimanale Chi, la coppia potrà finalmente occuparsi dell’organizzazione del matrimonio: ”Lo faremo fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno- aveva detto il compagno della Capriotti -, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti”. La bellissima soubrette e attrice ascolana compagna dell’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia aveva dato la notizia della gravidanza proprio all’inizio dell’anno.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

L’amore per la famiglia le ha fatto prendere decisioni importanti tanto da rinunciare al reality l’Isola dei Famosi. La dolce attesa infatti era stata “scoperta” proprio durante le visite mediche che i futuri naufraghi stavano effettuando prima della partenza, una più che gradita sorpresa che aveva comportato il prematuro abbandono al reality show da parte di Cecilia Capriotti.
Ora la sua missione è una sola, fare la mamma :“All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia”, aveva detto la Capriotti in una recente intervista.