Ultimo e Jaqueline, annuncio choc ai fan. La coppia ha preso decisioni importanti in vista della nascita del loro primo figlio, e poco è arrivata anche la comunicazione ufficiale ai fan. L’arrivo della cicogna è previsto in autunno. Ci sarebbe ancora del tempo prima del parto. La giovane coppia tuttavia ha deciso di affrontare subito un cambiamento.
Colpo di scena su Ultimo e Jacqueline incinta. I due hanno rotto il silenzio sul bambino dopo mesi di silenzio. C’era stato l’annuncio della gravidanza durante il concerto allo stadio Olimpico, dopodiché poche altre novità. Invece poco fa Ultimo ha spiazzato tutti con un post su Instagram, seguito subito dopo dall’intervento di Jaqueline, che ha spiegato meglio cosa stava accadendo.
Leggi anche: “Ecco chi è davvero lui”. Affari Tuoi, la concorrente lo presenta e spiazza pubblico e De Martino

Ultimo e Jacqueline incinta, la decisione per il bambino
Ultimo ha annunciato di volersi prendere una pausa: “Ciao Italia, ci fermiamo per un po’”, il suo messaggio ai fan accompagnato da una foto in cui abbraccia la compagna con il pancione. Stop a concerti ed esibizioni. Jacqueline, scherzando sui social, ha risposto: “Stai scappando in Messico, dillo la verità!”. Ma cosa sta succedendo quindi?

Secondo alcuni fan infatti la coppia avrebbe deciso di far nascere il bambino negli Stati Uniti. A questo sarebbe collegato l’annuncio di Ultimo. Tra i commenti dei fan, qualcuno ha scritto: “Buon viaggio ragazzi, il ritorno sarà ancora più bello, con una compagnia in più. Saremo qui ad aspettarvi, ci mancherete da morire!”. Un’altra fan, invece, ha osservato: “Ma mica staranno via tre mesi! È solo il solito viaggio di Nic a Londra, torneranno tra un mese”.

C’è chi ha notato una coincidenza curiosa. L’annuncio della loro partenza per l’America avviene proprio mentre la mamma di Jaqueline, Heather Parisi, è tornata in Italia per alcuni giorni. Al momento infatti non è chiaro se ci sia stato un incontro chiarificatore tra Heather e sua figlia, dopo le polemiche dei mesi scorsi sul loro rapporto. La stessa Parisi ha dichiarato a Verissimo che, anche se fosse avvenuto, non lo rivelerebbe, ritenendo che la loro vita privata non necessiti di spiegazioni. Nei prossimi mesi a questo punto se ne saprà di più.