Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ma avete visto quanto sono belle?”. Quando Giulia De Lellis ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip tutte hanno notato quel dettaglio. Bellissime, semplici ma con un tocco particolare. E così, nel giro di pochi giorni, si è scatenato il passaparola

  • Gossip

 

È entrata nella casa del Grande Fratello Vip come ”esperta di tendenze”. Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di ”Uomini e Donne” ed ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, era stata molto criticata per questo ”titolo” che le era stato affibbiato. L’ex corteggiatrice di U&D aveva già parlato su Instagram di questo fatto, ma non era bastato per far calmare le persone che ancora adesso la prendono in giro per quella ”professione” e così, proprio prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva deciso di dire la sua: “Io mi reputo una bloggerina, una influencer chiamami come vuoi, comunque colei che lavora sul web, condivido delle nuove tendenze e loro hanno scritto ‘Esperta di tendenze’. E c’è stata una polemica, non potete capire cos’è successo con questa esperta di tendenze, manco avessero scritto laureata o dottoressa, forse l’avrebbero apprezzato di più.” Insomma, esperta di tendenze o no, Giulia De Lellis ha comunque fatto tendenza. Sui social sono state tante le ragazze che hanno notato le collane che la fidanzata di Andrea Damante sta sfoggiando al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Sono catenine semplicissime, tutte in argento 925, impreziosite da cuoricini o stelline. Non solo Giulia De Lellis, le collane sono un must anche per le ex colleghe della fidanzata di Andrea Damante. Sul canale social del negozio si possono trovare alcuni scatti che ritraggono ex troniste e corteggiatrici che indossano le ormai famose collane. La rivendita delle collane di Giulia di trova a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Non solo, esiste anche uno shop online dov’è possibile acquistare gioielli, orologi, borse e cocker. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Il negozio è presente sul mercato dal 2011 con un assortimento di brand di tendenza. Mi occupo di soddisfare al meglio le ragazze, le signore…le donne in generale nel campo della moda in particolare modo degli accessori di tendenza, mi piace creare personalizzare e rendervi uniche e originali. Da sempre la moda è stata parte integrante di me, ho studiato e lavorato presso aziende multinazionali, che hanno fatto crescere in me, ogni giorno, sempre di più la voglia di fare e di crescere sia professionalmente che umanamente. Amo il mio Lavoro, mi esprimo con passione e la mia dedizione in ciò che faccio, mi rende seria e professionale nel mio lavoro. L’idea di realizzare la mia collezione è nata perché mi piace dare vita alle mie idee per vederle poi indossate dalle mie clienti. Cerco di esprimermi sempre al massimo – conclude la presentazione del negozio online – per soddisfare ogni vostra richiesta”.

“Senza cuore”. E al Grande fratello Vip c’è il primo colpo di scena sentimentale. Perché proprio mentre il bell’inquilino è nella Casa e soffre per la sua ex, lei ecco dove si è fatta vedere “a caccia di un altro uomo”. Brutta cosa la lontananza…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure