Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu con Chiara, infame…”. Fedez choc sul collega cantante: “Ecco cosa sei davvero”. Scoppia il caso

  • Gossip
fedez contro tony effe ci va pesante

Fedez ci va giù pesante con Tony Effe. Tuoni e fulmini tra i due rapper che dopo un periodo in cui sembravano aver legato negli ultimi tempi sono entrati in ‘conflitto’. Già in estate si era parlato di un avvicinamento tra Tony Effe e l’ex di Federico, Chiara Ferragni. Stesso discorso per l’ex di Tony, Taylor Mega, beccata in compagnia di Fedez. Ma c’è dell’altro.

A luglio scorso, secondo gli esperti di gossip, i rapporti tra Fedez e Tony Effe sarebbero stati già ai minimi termini se non inesistenti. Ad allontanarli sarebbe stato un presunto scontro tra Fedez e Diego Naska, amico di Effe. Ma arriviamo ai giorni nostri: recentemente Tony si è scagliato contro Fedez citando Chiara Ferragni (“La Chiara mi adora”), definendo il ‘rivale’ la sua brutta copia, oltre che “brutto”, “pagliaccio”, “viscido”, e criticando pure la bevanda che quest’ultimo ha creato con Lazza. Ora è arrivata la risposta.

Leggi anche: “È morto a 200 metri da te”. Morte Gioele Putzu, le parole strazianti del padre contro Fedez

fedez contro tony effe ci va pesante


Fedez risponde a Tony Effe con un singolo fuoco e fiamme

Nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un brano dedicato a Tony Effe. E non sono parole al miele, per usare un eufemismo. Il titolo è già tutto un programma: “L’infanzia difficile di un benestante”. Nel testo Federico Leonardo Lucia critica l’ex amico accusandolo di non saper parlare bene l’italiano e di fare uso di droghe pesanti: “Il crac***ane più bello d’Italia”.

fedez contro tony effe ci va pesante

In un’altra strofa Fedez attacca: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo inf*mi. Scrivi di m***a, ma bei pеttorali Insulti razziali, poi palco con Ghali?”. Poi di nuovo: “Sei finto fuori e marcio dentro. Come i tuoi denti in ceramica. Ti fai di c**a, non sei affamato”.

Fedez spara parole come proiettili, fino a coinvolgere il giornalista Luca Giurato da poco scomparso: “Sei troppo f**o, sei palestrato. Ma quando parli sei Luca Giurato (Ahahah)”. Tony Effe ha risposto alle frecciate di Fedez con un laconico “Che imbarazzo”. Il dissing continua, la guerra è appena iniziata, a chi la prossima mossa?

“Ragazzi, sto male”. Paura per Fabrizio Corona, sulla barella col medico che lo soccorre


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004