Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu pure il brillantante della lavastoviglie”. Morgan e Asia Argento, pesanti accuse incrociate

  • Gossip
Morgan Asia Argento

Scontro a distanza tra Morgan e Asia Argento, alla luce delle ultime dichiarazioni della donna rilasciate a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin nei giorni scorsi, lei si è soffermata sull’ex compagno e alcune sue affermazioni hanno fatto innervosire non poco il cantante. Quest’ultimo è andato all’attacco, rivelando dei dettagli scioccanti sull’attrice e mamma di sua figlia Anna Lou.

Morgan ha infatti letto e ascoltato ciò che Asia Argento ha detto su di lui, infatti a Verissimo ha esclamato: “Lui torni a essere Marco, quel bambino eterno che era. X Factor e le altre trasmissioni forse non gli hanno fatto un favore. Uno che ha problemi di dipendenza ha bisogno di toccare il fondo e quelle trasmissioni gli hanno evitato questa caduta. Per me toccare il fondo è stata una benedizione, mi sono curata”.

Leggi anche: “Non rompere il ca…”. Scontro in studio da Chiambretti tra Asia Argento e Rosita Celentano

Morgan Asia Argento


Morgan attacca Asia Argento: “Cosa si è fumata”

E ora Morgan ha rotto il silenzio, attaccando duramente Asia Argento: “Ho sentito Asia Argento dire che io mi ‘drogo’ (che espressione squallida tra l’altro, io la userei soltanto se volessi disprezzare qualcuno). Certo che bisogna avere una faccia come il cu*** per andare a parlare degli altri in quel modo in televisione, manco sarebbe accettabile da gente che non ha mai sperimentato una sola volta nella vita un bicchiere di vino o una sostanza chimicamente alterante dell’umore. Mi chiedo con che coraggio si possa permettere che prosegua il mio vilipendio pubblico, dove manco la madre di mia figlia ha un briciolo di riconoscenza, che schifo di società, che modello orrendo di donna, modello di aggressività, di grevità morale”.

Morgan Asia Argento

Ma Morgan non si è fermato qui perché ha detto pure un’altra cosa scioccante, in riferimento a quanto fatto da Asia in passato: “Ma da una che si è fumata pure il brillantante della lavastoviglie che va in televisione a dire a tutta Italia cose che mettono in cattiva luce una persona, con nome e cognome, in assenza di questa persona, che non può quindi difendersi o dire altrettante miserie di lei come sarebbe giusto, beh, questo fa veramente venire i nervi. Una madre decente lo ringrazia l’uomo che ha contribuito a donare la vita a suo figlio”.

Il cantante ha concluso, soffermandosi sulla figlia Anna Lou Castoldi: “A meno che questo uomo non abbia fatto del male a questo figlio, ma non mi pare proprio il mio caso, anzi, direi che siamo nella situazione opposta, cioè di un padre colto che ha nutrito amorevolmente la sua figlia non solo economicamente ma proprio in termini di cura amorevole, di gentilezza e di valori morali. Lui e inclusa tutta la sua famiglia d’origine che per mia figlia è stata ed è la sua famiglia, la sua casa. Ma che ca*** va in giro a dire questa svitata? Che mondo di me*** veramente”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004