Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Ero fidanzato con Marco Carta’’. A svelare il super-gossip è proprio lui: bello, sexy ed ex tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rivela i dettagli della storia con il cantante sardo (e non solo)

 

Il vincitore di “Tale e Quale Show”, Marco Carta, è comparso in tribunale a Roma per testimoniare durante un processo per stalking. Alla sbarra c’era l’ex tronista di “Uomini e Donne” Ivano Marino, accusato di essersi trasformato in stalker nei confronti dell’ex fidanzato, un famoso atleta olimpico che stando alle parole dello stesso Marino sembrerebbe essere il nuotatore Alex Di Giorgio, minacciandolo di rivelare la fine della loro storia. Per portare a termine il suo piano, secondo l’accusa, Marino nel 2013, una volta chiusa la relazione con l’ex, avrebbe creato falsi profili sui social per intimorirlo. Obiettivo era quello di fargli credere che i suoi conoscenti sapessero della fine della storia. Marco Carta è stato chiamato a testimoniare a favore dell’accusa per raccontare fatti di cui è a conoscenza diretta; molti passaggi delle sue dichiarazioni sono stati secretati, così come le audizioni dei parenti dell’ex tronista. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne in un comunicato stampa pubblicato da Novella 2000 coinvolge nella storia Marco Carta, chiamato come testimone al processo a favore dell’accusa, e racconta la sue versione dei fatti tirando in ballo proprio il cantante sardo. (Continua a leggere dopo la foto)


”Smentisco ufficialmente di essere autore del reato di stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro. Il procedimento penale è appena iniziato e nel nostro diritto vige la presunzione di innocenza sino all’ultimo grado di giudizio”. Poi Ivano Marino precisa: ”Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile, mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Fashion blogger e web influencer, Marino è seguito in rete da un popolo di oltre 300mila persone. La vicenda risale al 2013: una volta troncato il rapporto, Marino avrebbe creato numerosi profili falsi sui social network per intimorire l’ex fidanzato, un atleta olimpico. Gli accertamenti sulle molestie web erano stati delegati dal pm Francesca Passaniti alla polizia giudiziaria della Procura e agli esperti della Postale. In particolare i messaggini WhatsApp e gli sms potrebbero essere l’asso dell’accusa. ”Vogliono che tutti sappiano”, minacciava. L’atleta invece contava sulla riservatezza.

Marco Carta trionfa a Tale e quale Show. Il cantante sardo sbaraglia la concorrenza. Chi se lo aspettava… Una vittoria inattesa, ecco perché! Ma non è finita qui. Il programma ha in serbo ancora una sorpresa. Anzi, tre e il vincitore che farà?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure