Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tragedia” italiana, si presenta tutta ingioiellata al matrimonio vip a Firenze, pubblica la foto sui social e poi… qualcuno si è fissato su quello scatto e…

  • Gossip

 

Festa rovinata per Lindsay Lohan. L’attrice e modella era sbarcata in Italia, a Firenze, per partecipare al matrimonio dell’amico imprenditore Justin Etzin con la modella lettone Lana Zakocela. Apparsa in forma smagliante e tutta ingioiellata su Instagram, l’ex reginetta Disney è stata derubata proprio dei monili portati con sé. A riportare la notizia GossipCop, anche se ulteriori informazioni sulla disavventura non ce ne sono. Nel frattempo, molti hanno puntato il dito contro di lei per il look scelto: troppo ‘bianco’, quell’abito’, tanto da mettere in ombra la sposa.

(Continua dopo la foto)


‘Come hai potuto presentarti a un matrimonio con corona e abito bianco, io ti avrei ucciso’, le ha scritto delicatamente una follower, per un vestito probabilmente appartenuto ad Elizabeth Taylor. L’invito alle nozze, effettivamente, chiedeva l’abito scuro, ma lei, Lindsay, se n’è fregata. Il caso vuole che in passato proprio la Lohan sia stata accusata di aver rubato dei gioielli. Nel 2011, come riporta Gossipblog, venne fermata mentre ‘sgraffignava’ una collana da 2500 dollari in un negozio Kamofie & Co di Venice, in California. Da allora sono iniziati i guai ‘giudiziari’ della diva, a suo tempo condannata a 4 mesi di reclusione e a 480 ore di lavoro ai servizi sociali, e nelle ultime ore passata dall’altra parte della barricata: da ‘ladruncola’ a ‘derubata’…

Ti potrebbe interessare anche: Derubata dell’auto, Selvaggi Lucarelli prende in giro i ladri: “In bocca al lupo, non sapete che vi aspetta…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure