Anche i vip, ogni tanto, hanno bisogno di prendersi una pausa dalle scene, lontano dai riflettori per godersi un po’ di relax e tornare più in forma di prima. Un trattamento rigenerante che farebbe decisamente il caso di Jessica Simpson, cantante e attrice americana vincitrice del disco di platino grazie al singolo I Wanna Love You Forever e mai apparsa giù di corda come nei recenti avvistamenti fatti dai paparazzi. La biondissima 36enne è apparsa molto provata appena sbarcata a Los Angeles dopo un breve volo con partenza New York: nelle foto la si vede infatti trascinare il suo personalissimo trolley all’aeroporto con l’aria stanca, il trucco pesante che nasconde a fatica le occhiaie. Non proprio un’aria fresca e riposata, insomma, nonostante la star sia da poco sbarcata anche nel mondo della moda lanciando la sua personalissima linea di abbigliamento.
(Continua a leggere dopo la foto)

I fan sono rimasti a dir poco basiti nel vedere la loro beniamina in quello stato, e si interrogano su cosa possa esserci dietro l’aspetto tutt’altro che pimpante. Jessica, che era stata a lungo legata al cantante Nick Lachey, è oggi sposata con l’ex giocatore di football Eric Johnson, dal quale ha avuto due figli.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Jessica avrebbe sviluppato di recente una vera e propria ossessione per il suo aspetto fisico, decisa in ogni modo a contrastare l’età che avanza. In particolare, starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di un ritocchino al seno.