Due cuori e una capanna. Non proprio, anzi, tutt’altro. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez, ovvero la coppia dell’anno (altro che Belen e Iannone) secondo tutti i settimanali di gossip. Ma c’è qualcosa che allontana terribilmente i due: la distanza geografica. La Ferragni, infatti, dopo la parentesi estiva in Italia, è tornata alla sua vita quotidiana negli Stati Uniti, dove si concede qualche party insieme ai suoi amici di Beverly Hills. Mentre il rapper è rimasto a Milano, dove si diverte (e non poco) insieme ai suoi amici. Amore a distanza. Chi lo ha provato sa bene quanto sia difficile mantenere, coltivare e resistere a un rapporto amoroso del genere. Tanta volontà, voglia di farcela e soprattutto sentimenti fortissimi: questi i presupposti.
(continua dopo la foto)
La relazione si baserà solo su telefonate e videochiamate tramite Skype: ovvero niente sesso, né baci, né abbracci. Come si fa allora? Come fanno a resistere Chiara e Federico? C’è già infatti chi sostiene che la loro love story sarà destinata alla conclusione nei prossimi mesi (forse settimane).
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Intanto la bella fashion blogger si è concessa un selfie bollente durante l’intervallo di un set: la Ferragni ha postato sul suo account Instagram una foto meravigliosa e ha scritto: “Honey baby”, ovvero “Dolce bambolina”.
(continua dopo la foto)
Riguardo a Fedez, tutto tace all’orizzonte a parte le solite foto da rapper super pompate, ma ha fatto parecchio scalpore (e ridere) lo scatto insieme a Fabio Rovazzi nel quale, insieme, hanno interpretato le sorelle gemelle di Shining per la serata di Halloween. Grandi!
Ti potrebbe anche interessare: “Che ca… fai?”. Volano parole grosse tra Courtney Love e Chiara Ferragni. Colpa di una maglia dei Nirvana con la quale l’attuale fidanzata di Fedez si è fatta fotografare. Un errore imperdonabile che ha mandato su tutte le furie l’ex compagn