Sembrava un flirt estivo, invece la storia di Tommy Vee ed Eleonora Pedron procede a gonfie vele. Il dj ed ex-gieffino l’ha così commentata sulle pagine del settimanale Spy: “Tutti i nostri momenti passati insieme sono stati belli. Sono talmente tanti… Lei è proprio la donna perfetta: bellissima ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente, intelligente, semplice e al tempo stesso elegante”. In più Tommy è contento di essere finalmente riuscito a capitolare… con una connazionale della sua stessa regione, il Veneto: “Dopo aver vissuto storie con ragazze di regioni e Paesi diversi, ho capito che è meglio parlare la stessa lingua. Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E’ inevitabile”. Vee dice di averla conquistata aprendole i giri delle sue serate a Ibiza, anche se ora ammette di avere “una certa età e, per certe cose, ho già dato. Se vado in certi locali si tratta di lavoro e devo per forza tenermi aggiornato”. Entrambi non sono troppo gelosi l’uno dell’altra, lui dice di tenere a fidarsi e anche lei non è particolarmente possessiva. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto ai loro progetti per il futuro, il dj ammette: “Facciamo fatica a programmare, lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora”. Quest’ultima nota lascia trasparire un po’ d’amarezza… Dopo aver partecipato una prima volta nel 1999, Eleonora Pedron viene eletta Miss Italia 2002. Dal settembre del 2003 fino alla primavera del 2004 viene scelta come prima “meteorina” del Meteo 4 dall’allora direttore del Tg4 Emilio Fede. Nell’estate dello stesso anno è inviata assieme a Gloria Bellicchi per la trasmissione culinaria di Rete 4 Fornelli in crociera, condotta da Davide Mengacci. Passa in seguito al ruolo di conduttrice di Sipario del TG4 nella stagione 2004-2005, per poi ritornarvi nel 2007. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Nella stagione 2005-2006 affianca il giornalista Sandro Piccinini nel programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1. Nel 2006 è una delle interpreti principali del film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà. L’anno successivo è tra i concorrenti del talent show Notti sul ghiaccio 2, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, dove arriva in finale classificanosi al quinto posto. Da dicembre 2015 diventa ospite fisso della trasmissione Quelli che il calcio, condotta da Nicola Savino su Rai 2.
Ti potrebbe interessare anche: “Silvia, ti dico la verità su Max Biaggi”. Eleonora Pedron non l’aveva mai ammesso prima d’ora. Ma a Verissimo apre il suo cuore e, ripercorrendo quei momenti terribili dell’incidente sulla pista di Latina, si ‘scioglie’. La confessione dell’ex Miss Italia