Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha mandato la foto del suo pe**”. Tommaso Zorzi, prima la rivelazione hot poi l’affondo: “Ma non era niente di che…”

Tommaso Zorzi dopo aver vinto meritatamente il ‘Grande Fratello Vip’ non si è fermato nemmeno un secondo ed è ora al lavoro con ‘L’Isola dei Famosi’ di Ilary Blasi, essendo uno degli opinionisti in studio. Ma è molto attivo anche sui social network, dove spesso e volentieri dà vita ad alcune storie sul suo profilo Instagram. E ciò che gli è capitato nelle ultime ore lo ha sorpreso non poco. Visto che l’episodio è stato così clamoroso, l’influencer ne ha voluto parlare con i suoi follower.

C’è comunque stato un momento felicissimo per il vincitore del reality show di Alfonso Signorini, infatti nella giornata di domenica 21 marzo si è visto con il suo grande amico Francesco Oppini per prepararsi al meglio in virtù della prima puntata del format sul programma di Ilary. Qui infatti Oppini sarà ospite in compagnia di Andrea Zelletta. Tutti e tre hanno dunque deciso di pranzare assieme e Zorzi ha affermato: “Sto lavorando sul nuovo format dell’Isola e avrò bisogno di loro”. (Continua dopo la foto)


Per quanto riguarda i suoi aspetti sentimentali, Tommaso Zorzi non è al momento legato sentimentalmente a nessuno. Si era parlato di un presunto flirt con l’attore Gabriel Garko, ma il tutto è stato smentito. Ha però voluto tirare fuori un argomento bollente, tenuto conto che è successo tutto sui social alcune ore fa. Ha ammesso che si stava sentendo con un ragazzo, ma quest’ultimo lo ha sorpreso in maniera negativa con un gesto incredibile, che ha praticamente rovinato tutto. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha quindi raccontato ai fan: “C’è un mito che vorrei sfatare. Mi dicono spesso: ‘Pensa fuori dalla Casa del Grande Fratello quanti uomini ti faranno la corte, sarai pieno’. Hai presente no? E quelli che sì, meglio che no? Vi racconto l’ultima. Questo ragazzo con cui mi sentivo per messaggi, niente di che, ieri alle quattro del pomeriggio mi manda una foto del ca…o. Così, non richiesta. Gli rispondo con un punto di domanda e lui mi risponde: ‘No, scusa, non era per te'”. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffino ha concluso così il suo racconto: “Zio, fammi capire, io credevo che ci scrivevamo, io e te non chiunque. Poi se dobbiamo dirla tutta, una ca…a assolutamente mediocre, cioè niente che ti svolta il pomeriggio”. Non ha dunque affatto gradito questo ‘regalo’ non chiesto e ha voluto condannare questo atteggiamento pubblicamente. Il ragazzo in questione avrà capito la lezione e non invierà più nulla di simile.

“Gli omosessuali… Non è vero”. Manuela Arcuri smentisce Rosalinda Cannavò sull’Ares Gate: “Erano in due”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure