Siamo abituati alla sua ironia, alla sua solarità, ma non in un momento così tanto delicato. L’influencer Tommaso Zorzi prende una pausa dai social e lo comunica in una diretta Instagram. Il video pubblicato da Zorzi non può che commuovere. Infatti viene comunicata a tutti la scomparsa della nonna. Tommaso non trattiene le lacrime. La scomparsa dell’amata nonna viene raccontata così.
“Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi”, lo comunica piangendo, il giovane influencer, che proprio nel mese di aprile aveva annunciato la positività dell’amata nonna al Covid-19. Sempre nel video Instagram di aprile, Tommaso ha fatto un accorato appello: “Io ho una nonna in casa di cura, una casa di cura che ha chiuso subito le visite da quando è uscita questa notizia del Covid, una casa di cura molto responsabile. Purtroppo ci hanno chiamato oggi che, a distanza di due mesi, mia nonna è risultata debolmente positiva al Covid”. (Continua a leggere dopo la foto).

“Il problema è che nelle strutture simili e nelle RSA non ci sono i presidi per contenere questo virus tra le persone più deboli di questa catena, non ci sono mascherine, guanti, tamponi, come fai a mettere del personale e delle persone all’interno di queste strutture? Perché la Regione, perché lo Stato non aiuta queste strutture? Questo mi chiedono oggi…”. I motivi del decesso non sono stati spiegati. (Continua a leggere dopo la foto).

Durante il video, Tommaso Zorzi non trattiene le lacrime e aggiunge, scusandosi: “Quindi è per questo che non ci sono, che non sono stato attivo. Speriamo di sentirci domani”. L’influencer milanese non fornisce altro genere di spiegazioni, per cui non si conoscono i motivi del decesso della nonna. Il giovane milanese vanta un numero altissimo di follower e proprio nel mese di maggio ha presentato il suo primo prodotto editoriale dal titolo: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. (Continua a leggere dopo la foto).

Molti giovani volti noti dello spettacolo e della televisione sono cari amici del milanese, tra cui Aurora Ramazzotti e Giulia De Lellis, che sicuramente troveranno il modo di stare vicino a Tommaso, così come non mancheranno le manifestazioni di affetto e di vicinanza da parte dei numerosissimi sostenitori di Zorzi, che hanno già dimostrato attraverso post e messaggi di essergli vicino.
“Così no, non c’è rispetto!”. Caos a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è una furia contro l’ospite