Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi fa pena”. Tommaso Zorzi non ce la fa a trattenersi dopo quello che ha visto: attacca il volto della tv in pubblico

Tommaso Zorzi è molto noto per non farsi sfuggire alcun tipo di polemica social, in special modo quelle giuste. Ed è proprio quello che è accaduto in queste ultime ore. Il nuovo principe del piccolo schermo italiano, dispensatore di share, non è riuscito a trattenersi nel dire la propria contro un volto super noto… e gliele ha cantate di santa ragione.

È accaduto che negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti abbia rimarcato quanto si difficile per una donna, spesso e volentieri, camminare semplicemente per strada. Alla base di questa difficoltà c’è il cosiddetto “cat calling”, una pratica che prende il nome di “molestie di strada”. Ma cosa c’entra il portentoso Tommaso Zorzi?! (Continua dopo le foto)


Un volto molto noto ha commentato le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti, allora Tommaso Zorzi è intervenuto a gamba tesa. Stiamo parlando di Er Faina, che sui social  ha detto: “Io posso capì se uno, che ne so stai a passeggià, viene là e te rompe proprio er c***o. Lo posso capire. O te insulta. […] Ma uno passa, che ne so, vede du belle gambe (fischia) ‘A fantastica!’, ao e mica ti ho detto vaf***o brutto sgorbio! Il catcalling? Pe du fischi? […] Ma se uno te fischia e ti dice: ‘A bella!’ ma vattene e dije grazie!”. (Continua dopo le foto)

Le parole di Tommaso Zorzi: “Er Faina mi torna con questa cosa qui diventa compassione. Nel senso che mi fa pena e mi dispiace il fatto che lui non riesca ad elaborare un ragionamento che abbia un senso. Una donna non può essere ridotta ad un paio di gambe e questo può legittimare un uomo a fischiarle per strada”. Ma non finisce qui… (Continua dopo le foto)

Zorzi continua: “C’è stata un’evoluzione della specie, non siamo più delle bestie. Mi rendo conto che parlare di evoluzione per quanto riguarda Er Faina è un po’ un’iperbole, però quello che mi dispiace non è tanto il fatto che lui sia, più che ignorante, stupido. È il fatto che lui sia seguito che lo rende pericoloso, cioè è questo un po’ il punto. Mi auguro che prima o poi la gente possa capire che sono soggetti veramente pericolosi ed uso proprio la parola pericoloso perché non c’è una parola migliore, sono proprio pericolosi”.

“Mi vuoi menare?”. Maurizio Costanzo show, lo scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure