Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi, mai visto l’ex fidanzato? Si chiama Marco e non è uno sconosciuto: le foto

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni ma Tommaso Zorzi ha già iniziato ad attirare l’attenzione su di sé. Appena entrato nella casa ha avuto uno scontro con la contessa Patrizia De Blanck (i due hanno già fatto pace) poi ha accusato ben due malori ed è uscito dalla casa perché aveva la febbre alta. Niente covid, per la cronaca Zorzi ha uno pneumococco (un’infezione alla vie respiratorie) ed è stato proprio lui, durante la terza puntata del reality show, ad assicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

“Non sono stato bene. Non mi vergogno a dirlo, ho uno pneumococco e sono sotto paracetamolo, non morirò questa volta”. Tommaso ha spiegato che la prima volta che ha avuto la febbre ha preso un antibiotico che non è riuscito a sconfiggere il batterio. Con il secondo controllo, i medici gli hanno cambiato medicina e ora spera di guarire in fretta. Tommaso Zorzi è diventato famoso dopo aver partecipato al reality show Riccanza, dedicato proprio ai giovani più ricchi d’Italia. A spiccare è stato appunto il suo senso dell’umorismo, che lo ha reso da subito uno dei protagonisti più amati della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)


All’interno della casa el Grande Fratello Vip il concorrente ha fatto parlare di sé anche per le sue dichiarazioni sull’ex fidanzato, un volto noto per chi bazzica nel mondo dei social. Conosciuto con il nome di Iconize, Marco Ferrero, questo il nome all’anagrafe dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi , è uno youtuber ed influencer di successo nonché uno dei migliori amici di Elettra Lamborghini. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io non vorrei ex fidanzati. – ha detto Zorzi – So che secondo me ce ne sono almeno due certi. Quello, va beh, diciamolo, Marco. Lui non vede l’ora. Io non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato, ma lui è proprio una ciotola” ha detto in merito a Iconize Tommaso Zorzi nel corso di una recente diretta Instagram. Marco Ferrero è nato a Biella nel 1991, ha deciso di lasciare la sua città natale dopo il liceo per trasferirsi a Milano, dove attualmente ancora abita e lavora. Iconize è riuscito a farsi strada nel mondo del web grazie alla sua personalità originale girando video dei viaggi che ha fatto. Dopo youtube è passato per Instagram, ma è con TikTok che ha decisamente svoltato. Iconize, infatti, ha più di un milione di follower. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Perché si chiama Iconize?. “Iconize vuol dire rendere un’icona le persone. Dunque, le persone che fotografo/filmo, le iconizzo, anche se dietro tutto ci sono sempre io, Marco, con il mio carattere, le mie idee. Iconize è un nome che mi rappresenta meglio, è unico nel suo genere. Ed entra nella testa delle persone”, ha spiegato l’influencer in un’intervista rilasciata al sito mondoinfluencer.com.

Flavia Vento, dopo l’addio improvviso dal GF Vip arriva la decisione ufficiale di Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure